Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



In piazza San Giacomo ci sono i vigilantes anti assembramenti
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 654
Offline
In piazza San Giacomo ci sono i vigilantes anti assembramenti.
Saranno i locali della piazza a pagare il servizio, attivo tutti i venerdì e i sabato di questo periodo di restrizioni“

Un gruppo di professionisti, pagati dai locali di piazza San Giacomo (quasi tutti, a parte un paio di eccezioni) per evitare gli assembramenti. È questa la novità dei fine settimana (prevista per i giorni di venerdì e sabato) del salotto buono di Udine. Gli esercenti vanno così incontro all’esigenza, imposta dai dispositivi di legge, di mantenere il distanziamento sociale.
La security
"I nostri lavoratoti viaggiano all’interno della piazza – spiega Gianni Mainardis della società “Security Dealer” – e fanno rispettare le norme sul distanziamento, sono preparati. I titolari vogliono tutelarsi e si rivolgono al personale qualificato per questo tipo di servizio".
I promotori
"Non abbiamo avuto problemi veri fino a questo momento – racconta Giulio Michelutti del bar San Giacomo, uno dei promotori dell'iniziativa –, facciamo questa scelta per tutelarci perché non vogliamo creare grattacapi e nemmeno lavoro supplementare per le forze dell’ordine. Un po’ di assembramenti ci sono stati da altre parti, non è facile gestire una grossa mole di gente e quindi abbiamo cercato di fare questo sforzo tutti assieme, per darci una mano dopo un momento difficile per tutti".

https://www.udinetoday.it/cronaca/vigi ... i-piazza-san-giacomo.html

Data invio: 22/5 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate