Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Ascoli, furto al supermarket: denunciato giovane ascolano
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 471
Offline
A bloccare il fuggitivo sono stati i carabinieri con l'aiuto della guardia giurata. Il bottino era di appena 10 euro

Ascoli, 24 marzo 2020 - Entra all'interno del supermercato, fa la spesa, ma poi decide di non pagarla. Il protagonista dei fatti, accaduti oggi pomeriggio nel quartiere di Monticelli, è un giovane ascolano, probabilmente uno dei tanti colpiti dalla precarietà a cui sta rapidamente conducendo l'emergenza Coronavirus. Il valore totale del furto, infatti, ammonta a poco più di 10 euro e l'uomo ha quindi deciso di correre un grande rischio per un povero bottino.

Dopo essere entrato all'interno del supermercato 'Tigre', il giovane ha infatti preso dagli scaffali alcuni prodotti, ma poi, arrivato alla cassa, è scappato via senza pagarli. Una volta uscito dall'esercizio commerciale, ha iniziato a correre all'impazzata, ma la sua fuga ha avuto vita breve. A presidiare l'uscita del supermercato, infatti, si trovava una guardia giurata che, vedendo l'uomo correre forsennatamente, ha subito capito la situazione, rincorrendolo nel tentativo di fermarlo.

Nel frattempo è stato allertato il 112 e tre pattuglie dei carabinieri sono si sono precipitate sul posto, arrivando nel giro di pochi minuti. Con l'aiuto della guardia giurata, i militari sono riusciti a bloccare il ladro lungo la Salaria, all'incrocio con via dei Narcisi. Una volta raggiunto, l'uomo ha però opposto resistenza, ma i tentativi di sfuggire alla legge sono stati del tutto inutili.

I militari dell'Arma, dopo averlo bloccato, lo hanno ammanettato e condotto in caserma, dove sono poi stati effettuati tutti gli accertamenti necessari. L'uomo non aveva precedenti penali, ed era incensurato fino a quel momento. È stato quindi denunciato a piede libero con le accuse di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Fonte: https://www.ilrestodelcarlino.it/ascol ... iovane-ascolano-1.5080618

Data invio: 24/3 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate