Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Coronavirus, appello della vigilanza privata
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 469
Offline
Il sindacato regionale Ugl Sicurezza civile chiede maggior rispetto delle regole

Nuovo appello dell'Ugl Sicurezza civile firmato dal Segretario regionale Luigi Valente, dal Segretario provinciale di Udine Marco Giaretta e dal Segretario provinciale di Gorizia Luca Ruffini. "Nonostante la stretta per contenere il contagio da Covid-19, attuata da Governo e Regione Friuli Venezia Giulia, purtroppo i lavoratori del comparto della Vigilanza Privata armati (Guardie Particolari Giurate) e dei servizi fiduciari (portierato), ci segnalano ancora inadempienze sui posti di lavoro o nei servizi".

"Vorremmo ricordare che il personale addetto alla sicurezza opera in svariati ambiti lavorativi come: aereoporti, stazioni dei treni e autobus, ospedali, Asl e Sert, controllo di zona presso aziende private, portinerie della Regione e in Protezione Civile nonché fuori dalle attività commerciali adesso più che mai per evitare possibili assembramenti di persone" spiegano nella nota.

"In questi giorni abbiamo scritto a Prefetti, Questori e Dirigenti Sanitari, avvisandoli di quanto sta accadendo, affinché si riesca a contenere il più possibile il rischio biologico. Abbiamo, infine, ricordato, che l'invio del lavoratore senza applicare le procedure per il contenimento da Covid-19 mette a rischio oltre che il lavoratore stesso anche i propri familiari, aumentando così il diffondersi del virus".



Fonte: https://www.ilfriuli.it/articolo/tende ... gilanza-privata/13/216859

Data invio: 22/3 20:44
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate