Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Roma, guardia giurata denunciata: in auto paletta contraffatta e taser comprato online
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21856
Offline
Roma, guardia giurata denunciata: in auto paletta contraffatta e taser comprato online

La Polizia di Stato denuncia in stato di libertà una guardia giurata per possesso di segni distintivi contraffatti e porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, a denunciare in stato di libertà una guardia giurata di 55 anni per possesso di segni distintivi contraffatti e porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Gli investigatori, durante un’attività di indagine, hanno notato un’autovettura ferma, e al suo interno, dal vano porta oggetti fuoriusciva il manico di una “paletta” simile a quella in dotazione alle forze dell’ordine.
I poliziotti allora si sono appostati nell’attesa dell’arrivo il proprietario che, giungendo poco dopo, con indosso una divisa nera, è entrato in auto e si è messo in marcia.
Subito dopo l’autovettura è stata fermata dagli agenti che hanno accertato che il conducente era una guardia giurata e, oltre all’arma di servizio, hanno notato che al cinturone aveva un manganello telescopico di circa 50 cm e, all’interno dell’auto, hanno trovato un distintivo manuale di segnalazione riportante la scritta: “GUARDIE GIURATE PRONTO INTERVENTO”.
Gli investigatori hanno quindi perquisito l’uomo e l’autovettura ed hanno trovato all’interno dell’auto uno zainetto contenente un taser elettrico. In merito al manganello e al taser l’uomo ha dichiarato di averli acquistati on-line.
Al termine degli accertamenti la guardia giurata è stata accompagnata presso gli uffici di Polizia ed è stata denunciata in stato di libertà per possesso di segni distintivi contraffatti e porto di armi o oggetti atti ad offendere. Tutto il materiale è stato poi sequestrato.

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Marzo 2020, 13:37

https://www.leggo.it/italia/roma/roma_ ... 1_marzo_2020-5124579.html

Data invio: 22/3 7:19
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate