Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Ferisce il vigilante per scappare dopo il furto al supermercato: caccia al rapinatore
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 299
Online
I carabinieri sono alla ricerca dell'uomo che martedì sera ha colpito una guardia giurata del servizio di vigilanza di un negozio del Piovese. La vittima ha 10 giorni di prognosi

Ferisce il vigilante per scappare dopo il furto al supermercato: caccia al rapinatore il 12 febbraio 2020
Si è infilato della merce sotto i vestiti e ha inforcato l'uscita. Quando un vigilante ha tentato di fermarlo non ha esitato ad aggredirlo facendo così degenerare il furto in rapina impropria.

L'aggressione
Il parapiglia si è verificato alle 18.40 di martedì al supermercato Prix di via Jacopo Da Corte a Piove di Sacco. Lì una guardia giurata di 49 anni dipendente di una ditta veneziana ha intercettato un uomo che si era slanciato verso l'uscita superando le casse senza pagare e con della merce nascosta addosso. Ha cercato di fermarlo ma l'altro, descritto come di origine straniera, gli si è gettato addosso colpendolo e guadagnando la fuga. Il vigilante ha chiamato i carabinieri intervenuti con una pattuglia. Hanno raccolto la testimonianza del 49enne e avviato le ricerche, mentre il ferito si faceva medicare al locale pronto soccorso da cui è poi stato dimesso con 10 giorni di prognosi.

Furto sventato
Per un furto al supermercato nella stessa giornata i carabinieri di Cittadella hanno denunciato il 61enne B.G. di Fontaniva. L'uomo è stato identificato come l'autore del furto commesso alle 11.20 del 9 febbraio scorso al negozio Aliper di via Marconi, dove aveva cercato di uscire infilando generi alimentari e capi d'abbigliamento per un valore di 300 euro all'interno di un sacchetto.


Fonte: https://www.padovaoggi.it/cronaca/denu ... ove-12-febbraio-2020.html

Data invio: 14/2 9:27
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate