Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Milano, guardia giurata accoltella un collega vicino al Duomo: "Era solo un gioco"
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da Piemonte
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 878
Offline
Il vigilante era stato inizialmente fermato ma poi è stato scagionato dal collega e denunciato a piede libero

Una guardia giurata di 30 anni ha accoltellato alla schiena un collega di 24 anni vicino al Duomo di Milano, nei pressi del lato sud della cattedrale. L'accoltellamento è avvenuto verso le 18:50 e il ferito è stato portato in codice rosso all'ospedale Fatebenefratelli. Le indagini hanno poi scoperto che il ferimento è stato causato da un gioco finito male.

Gli approfondimenti della polizia hanno ridimensionato l'episodio dell'accoltellamento. Secondo gli investigatori non si è trattato di un'aggressione a seguito di una lite - come riferito in un primo momento - ma di un ferimento durante "un gioco" tra le due guardie giurate in servizio al Duomo.

Per questo motivo il vigilante di 30 anni inizialmente bloccato è stato denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate. Il 24enne ferito, le cui condizioni sono migliorate, ha confermato la versione del collega che ha parlato di un gesto involontario, alleggerendo così la sua posizione. I due erano in servizio al Duomo, alle 18.50 si trovavano in una saletta all'altezza del civico 18 di piazza Duomo messa a disposizione come spogliatoio per consentire ai lavoratori di avere uno spazio al cambio turno. Il "gioco" a cui hanno fatto riferimento non è stato ancora definito con esattezza dalla polizia.

https://www.google.com/amp/s/amp.tgcom ... /tgcom24/article/10980509

Data invio: 11/11 22:36
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate