Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Policlinico Bari, inchiesta su ingressi facili e presunti abusi
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da Piemonte
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 849
Offline
Policlinico Bari, inchiesta su ingressi facili e presunti abusi. Guardia giurata ai colleghi: “Dite ciò che sapete alla Polizia”
Di Antonio Loconte



“Quando siamo diventati guardie giurate abbiamo prestato un giuramento e per questo ho deciso di collaborare con le Forze dell’Ordine”. Abbiamo raccolto la testimonianza di un addetto alla sicurezza in servizio al Policlinico di Bari; sui presunti abusi nella gestione degli ingressi, del famoso Ciccillo, del direttore di filiale della Sicurcenter, l’azienda che ha vinto a suo tempo l’appalto quasi in scadenza, è stata aperta un’inchiesta.

Chi parla ha conoscenza diretta dei fatti oggetto dell’inchiesta e che vi abbiamo raccontato nel corso dei mesi: “Nel gabbiotto erano appesi dei foglietti con le targhe delle auto che dovevamo far entrare” racconta tra le altre cose.



Quello degli ingressi è solo uno dei fatti da accertare, perché da chiarire è anche come venivano gestiti i turni di lavoro, di riposo e i permessi: “C’è gente che ha chiamato in filiale per chiedere di andare a salutare un padre che stava morendo, o per accompagnare un parente a una visita alla commissione invalidi dell’Inps, e gli è stato negato”.

Al netto degli aspetti su cui la magistratura sta cercando di fare luce, c’è l’appello rivolto alle altre guardie giurate: “invito tutti i colleghi a dare prova di questi abusi, come io sto facendo con la Polizia, affinché la verità venga a galla”, per quelli che lavorano bene, non si può fare di tutta l’erba un fascio”.

https://bari.ilquotidianoitaliano.com/ ... alla-polizia-253107.html/

Data invio: 8/11 7:05
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate