Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Spoltore, rapina alle guardie del portavalori: presi i soldi delle pensioni
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da Piemonte
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 849
Offline
Rapinatori in azione con fucili e pistole nella frazione di Santa Teresa, portati via circa 120mila euro. Recuperato il mezzo della fuga

La rapina ammonta a circa 120mila euro, denaro destinato alle Poste per il pagamento delle pensioni.

In un primo momento sembrava che i rapinatori fossero scesi da un furgone Fiorino e che avessero bloccato il mezzo blindato (dell'istituto di vigilanza Aquila srl di Ortona) con fucili e pistole. Invece pare che i rapinatori alle 8 di questa mattina abbiano atteso che la guardia con i soldi scendesse dal furgone davanti all’ufficio postale di Santa Teresa di Spoltore. Erano in quattro, con volto travisato da passamontagna e si sono avvicinati al blindato che doveva depositare il denaro. Un bandito armato con un fucile è sbucato in cima alle scalette, da dietro l'angolo dove si trova il bancomat; ha disarmato la guardia e l'ha costretta a consegnargli la sacca con i soldi.

I carabinieri del Nucleo investigativo hanno subito effettuato dei posti di blocco. Ma i rapinatori al momento non si trovano, sono riusciti a fuggire portando via circa 120mila euro. E' invece stato trovato il furgone Fiorino del quale si sono serviti durante l'assalto.

https://www.ilcentro.it/pescara/spolto ... vWhOWbaWijLmXZqjejjhgdu2s

Data invio: 4/11 7:04
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate