Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Assalto al portavalori, recuperato bottino (anche veronese) da 10 milioni di euro
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21797
Offline
Assalto al portavalori, recuperato bottino
(anche veronese) da 10 milioni di euro

Una rapina che ammonta a oltre 10 milioni di euro, e i cui contorni presentano molti dubbi, sarebbe avvenuta la notte scorsa sull’autostrada A22, poco prima dell’uscita di Carpi (Modena) ai danni di un portavalori di una società tedesca di logistica (con targa tedesca) che era diretto ad un magazzino di Bologna. Il portavalori, secondo le prime informazioni raccolte, conteneva anche parecchi preziosi della Watch Passion, associazione guidata dal veronese Roberto Verde, che rappresenta oltre un centinaio tra i più grandi orologiai d'Italia.



Stando al racconto fornito dalla due presunte vittime di quello che sarebbe stato un vero e proprio assalto armato, addetti al trasporto tedeschi e di origine italiana, il loro mezzo sarebbe stato prima rallentato da un furgone, poi si sarebbe affiancata una seconda macchina. Una volta fermato il portavalori, i rapinatori, pare due uomini con accento dell’Est Europa, avrebbero puntato contro le vittime dei fucili a canne mozze. Una volta saliti sul mezzo, che a quanto pare trasportava lingotti d’oro e altri valori, uno degli addetti sarebbe stato obbligato a guidare, l’altro invece, controllato a vista dai malviventi. Sono diverse però le lacune riscontare dagli inquirenti nel racconto dei trasportatori, che sono già stati interrogati. Il mezzo è poi stato trovato abbandonato, vuoto, dai carabinieri a Correggio, dopo la segnalazione di un passante. I due addetti al trasporto che erano all’interno del portavalori, sarebbero stati rilasciati dai malviventi a Parma, in strada del Traglione, la stessa dove venne ritrovato il corpo del piccolo Tommaso Onofri. Una volta rimessi in libertà, i due avrebbero chiamato la polizia da un bar per dare l’allarme. Ad indagare è la squadra mobile di Modena.

Articolo in aggiornamento
https://www.larena.it/territori/citt%C ... milioni-di-euro-1.7752582

Data invio: 2/11 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate