Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Senza biglietto sul bus, aggredisce i vigilantes a bordo
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21781
Offline
Senza biglietto sul bus, aggredisce i vigilantes a bordo
E' successo questo pomeriggio in piazza Manzoni a Lecco. Protagonista un 39enne che è finito in ospedale.
Pretendeva di viaggiare sull’autobus senza aver pagato il biglietto. E quando i controllori a bordo lo hanno beccato invitandolo a scendere è andato in escandescenze. E’ successo poco dopo le 17 di quest’oggi su un mezzo del servizio di trasporto pubblico urbano.
Clandestino sul bus

Il tafferuglio si è consumato alla pensilina di piazza Manzoni che dà le spalle alla Chiesa della Vittoria. Qui il bus si era fermato per far scendere il passeggero “clandestino”, un trentanovenne straniero. A scoprirlo senza regolare titolo di viaggioerano stati poco prima i vigilantes del servizio di sicurezza disposto da Linee Lecco, la società che gestisce buona parte delle linee del trasporto pubblico urbano. “si tratta di guardie giurate. La loro presenza sui mezzi è intensificata nel mesi da settembre a giugno, quando c’è maggiore utenza, quindi maggior esigenza di garantire la sicurezza dei passeggeri. Ma anche limitare il fenomeno dell’abusivismo” spiega il presidente Mauro Frigerio.
In escandescenze

Fatto sta che il trentanovenne senza biglietto quando è stato invitato a scendere non l’ha presa bene. La sua reazione è stata così aggressiva che i vigilantens hanno dovuto prima bloccarlo e poi chiamare i carabinieri. Sul posto, oltre ai militari, sono arrivati anche i sanitari con un’autoambulanza della Croce Rossa di Lecco. L’uomo, sedato, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Manzoni di Lecco.
https://giornaledilecco.it/cronaca/sen ... sce-i-vigilantes-a-bordo/

Data invio: 9/10 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate