Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Picchia guardia giurata in servizio all'ospedale e prova a sfilargli la pistola, arrestato
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da Piemonte
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 849
Offline
Le violenze dopo che il 28enne era stato invitato a spostare alcuni cartoni posizionati dietro una delle uscite di emergenza del Fatebenefratelli


Mauro Cifelli

Occupava l'uscita di emergenza dell'ospedale con alcuni cartoni che usava per dormire. All'invito di allontanarsi si è però scagliato contro una Guardia Particolare Giurata in servizio al nosocomio e l'ha picchiato dopo aver provato a sfilargli la pistola dalla fondina. E' accaduto alle prime luci del giorno di sabato all'ospedale Fatebenefratelli. Vittima un uomo di 49 anni, aggredito da un 28enne poi arrestato dai carabinieri.

I fatti hanno preso corpo intorno alle 6:30 del 21 settembre quando la GPG ha notato l'uomo, un senza fissa dimora nigeriano, che aveva posizionato dei cartoni dietro la porta dell'uscita di emergenza del laboratorio analisi del nosocomio dell'Isola Tiberina. Il 49enne invita il giovane a spostarsi in quanto la porta deve essere sgombera in caso di emergenza, ma il 28enne reagisce in malo modo e si scaglia contro il vigilante provando a dargli una testata sul volto.

La Guardia Giurata riesce a schivare il colpo ma viene aggredita dall'uomo che riesce a farla cadere in terra. Poi prova a prendere la pistola che porta nella fondina. Il 49enne riesce a reagire e poi, con l'aiuto di alcune persone avvicinatesi dopo aver sentito le urla, riesce a bloccare l'aggressore.

Già allertato il 112 sul posto arrivano nel volgere di breve i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che poi fermano ed arrestano il 28enne con le accuse di "violenza ad incaricato di pubblico servizio", "tentata rapina" e "lesioni personali" a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Ferita invece la GPG, medicata in ospedale con 7 giorni di prognosi per una lieve distorsione al collo ed escoriazioni varie su gomiti e ginocchia.

https://www.google.com/amp/s/amp.romat ... ale-fatebenefratelli.html

Data invio: 22/9 7:13
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate