Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Scontro alle porte di Montesano Salentino. Grave un vigilante
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da Piemonte
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 849
Offline
MONTESANO SALENTINO- E’ stato trasportato in codice rosso nell’ospedale di Lecce. All’arrivo dei soccorsi le sue condizioni sembravano preoccupanti. Non è comunque in pericolo di vita il vigilante della Bcs Security che all’alba di oggi, intorno alle 6,30, ha perso il controllo della Panda di servizio che guidava ed è uscito di strada mentre percorreva la provinciale Montesano- Lucugnano.
L’auto è andata a sbattere prima contro un palo, poi sul muro, alla fine si è fermata al centro della carreggiata. In quel momento dalla direzione opposta sopraggiungeva una Renault Kadjar che l’ha travolta.
Si è temuto il peggio perché il vigilantes è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è finito in un canale di scolo nella campagna vicina. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi. I vigili del fuoco lo hanno recuperato mentre l’ambulanza lo ha trasportato al Vito Fazzi. Ha riportato ferite gravi ed ora è sotto osservazione. Ferito ma in modo meno grave il conducente della Renault. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

http://www.trnews.it/2019/09/21/scont ... grave-un-vigilante/265191

Data invio: 22/9 7:08
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate