Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Sorpreso senza biglietto, minaccia le Guardie Giurate con un coltello
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da Piemonte
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 849
Offline
Di Morgana Cescon
Senza biglietto a bordo di un mezzo pubblico, alla richiesta del titolo di viaggio estrae un coltello. E’ successo ieri pomeriggio, venerdì 20 settembre, sulla linea 29. Protagonista della vicenda un 28enne originario di Udine ma residente in città, il quale aveva deciso di approfittare del mezzo pubblico per muoversi ma non si era adoperato di biglietto. Sorpreso da due Guardie Giurate salite in via Alberti, l’uomo ha estratto un coltello con cui ha minacciato i due operatori. Riusciti a bloccarlo, le Guardie Giurate scese dal bus assieme al 28enne, hanno atteso l’intervento di una Squadra Volante della Questura di Trieste che lo hanno preso in consegna. L’aggressore, già noto alle Forze dell’ordine, è stato denunciato per minacce aggravate e per il porto abusivo del coltello.


Un analogo episodio si è verificato nel primo pomeriggio di ieri in viale Campi Elisi, dove un passeggero a bordo di un mezzo della Trieste Trasporti è stato pizzicato senza biglietto ma alla richiesta di fornire le proprie generalità, il 64enne sloveno si è rifiutato. Intervenuto sul posto un equipaggio della Squadra Volante, durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto nel suo marsupio un coltello a scatto in metallo e legno. Da ulteriori accertamenti effettuati è emerso che l’uomo, originario di Lubiana, era già destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Perugia nel novembre 2016 a seguito del quale aveva già lasciato il nostro Paese nell’ottobre 2017. Il 64enne è stato denunciato per porto abusivo di armi e fatto uscire dal territorio nazionale attraverso il confine italo-sloveno di Rabuiese.

https://www.triesteallnews.it/2019/09/ ... -giurate-con-un-coltello/

Data invio: 22/9 7:05
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate