Buonasera, Io sto facendo il percorso per diventare gpg e sono arrivato all'ultimo step,anche se gli ultimi documenti stanno ritardando confronto alla tabella di marcia prestabilità. Ma mi sorge un dubbio.... Non so se vi è mai capitato o sentito ma se per caso ci sono dei ritardi con la documentazione, l'azienda può anche non garantire l'assunzione? Grazie anticipatamente
Sì, l'ottenimento dei titoli non è garanziza d'assunzione, nella maleaugurata ipotesi, l'azienda che ha mandato avanti l'iter, dovesse avere problemi, non è assolutamente obbligata a assumerti...questo uno dei motivi, che mi ha fatto desistere dal riprendere l'iter di aspirante di cui parlo in altro post....
Data invio: 16/8 20:34
_________________ Vivo la vita per dominarla...non per esserne schiavo!
Ah ok ho capito. Grazue per la conferma Comunque la Prefettura è davvero lunga... C'è scritto 3 mesi e ormai siamo a 4 e mezzo. Per fortuna l'azienda mi ha inserito in un altro luogo di lavoro..
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "