Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Pistolettate tra vigilante e un 21enne
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21756
Offline
Pistolettate tra vigilante e un 21enne
Monserrato, sull'episodio indagano i carabinieri
Una discussione tra una guardia giurata di 32 anni e un giovane di 21 è finita a colpi di pistola nella tarda sera di ieri a Monserrato. I due sono stati medicati in ospedale e dimessi con una prognosi di dieci giorni.
L'episodio è avvenuto nella zona di via Lussu. Il vigilante, impegnato nel consueto giro di controllo a bordo dell'auto di servizio, è transitato vicino all'abitazione del giovane. Nel farlo, forse per l'eccessiva velocità della macchina, ha sollevato un polverone che ha 'investito' il 21enne e la fidanzata che si trovavano in giardino. Il giovane, innervosito, è salito a bordo della propria auto lanciandosi all'inseguimento della guardia giurata. Non si sa bene cosa sia accaduto successivamente: il 21enne sostiene che il vigilante ha frenato bruscamente in modo da esser tamponato, mentre la guardia giurata ha segnalato di essere stato speronato, sta di fatto che i due mezzi si sono urtati. I conducenti sono scesi dalle due auto e dopo essersi scambiati parole pesanti e insulti sono venuti alle mani.
La guardia giurata avrebbe a quel punto afferrato la pistola d'ordinanza ed esploso due colpi di pistola a terra. Il 21enne, per nulla spaventato, si è scagliato contro di lui e a quel punto è stato esploso un terzo colpo di pistola che ha ferito il vigilante al ginocchio sinistro. Anche il 21enne ha riportato una ferita al ginocchio destro e sostiene di essere stato ferito da un colpo di pistola.
Sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione di Monserrato che hanno avviato le indagini per ricostruire tutta la vicenda. I due feriti sono stati medicati al Brotzu e al Policlinico.

http://www.ansa.it/sardegna/notizie/2 ... 36-b5f2-a9a228b6113e.html

Data invio: 3/8 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate