Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Ispeettivi fuori orario da contratto coi clienti
Matricola
Iscritto il:
3/7 14:16
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2
Offline
Salve a tutti , vi espongo il mio problema ai fini di capire meglio io stesso la mia posizione , sono GpG da 10 anni, all interno dell istituto dove io lavoro risulto un po scomodo in quanto facente parte del gruppo del sindacato all interno dell azienda . L'atteggiamento del delegato aziendale che ci gestisce da tempo sembra avermi preso di mira, sono 6 anni che svolgo solo ed esclusivamente sevizi di pattuglia notturna , ultimamente ha avuto l'idea di caricarare le zone a me assegnate con un elevato numero di Ispettivi, che io e altre guardie siamo impegnati nello svolgimento di tale mansioni fino a fine turno cioè fino alle 5:50 e piu del mattino, Ora chiedo dal momento che la cosa è fatta volontariamente dal direttore dell istituo.... e che per contratti stipulati coi clienti ,l'ispettivo deve rientrare tra le 23:00 e le 05:00 , ma volontariamente ci obbliga a farli fuori orario , esercitando di fatto un illecito profitto , tenendo conto che utilizza le guardie x raggiungere tale scopo parliamo di violazione contrattuale volontaria stipulata coi clienti, e io che vengo usato a tale scopo cosa posso fare??? nn far nulla e tacito consenso secondo mia opinione, a me interesseva se potevo in qualche modo attacarlo x vie legali? chiudo citando lìultima parte del giuramento delle guardie pronunciato in prefettura al tempo della nomina :Adempiere le funzioni affidatemi con coscenza e diligenza e con l'unico intento di perseguire "il pubblico interesse" grazie

Data invio: 3/7 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Ispeettivi fuori orario da contratto coi clienti
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/2/2007 23:45
Da provincia BAT
Gruppo:
Utenti registrati
Addetto ai Sondaggi
Messaggi : 1863
Offline
Ciao Jolly99.
Puoi richiedere al tuo sindacato un controllo della zona per verificare i carichi di lavoro.
Di solito viene effettuato in compagnia di un rappresentante sindacale + uno aziendale.
Il controllo della zona va fatto alla lettera, cioè, le ispezioni vanno eseguite e ripetute allo stesso modo nei diversi giri, ricontrollando tutto (e non solo visionando a distanza) gli immobili.
Questa situazione anomala, si crea soprattutto nel periodo estivo: nuovi servizi extra che vanno a caricare di molto il lavoro zonale.
Sia il caldo sia queste nuove ispezioni, rendono la zona impossibile da coprire interamente anche sballando di molto i giri, senza dimenticare gli allarmi che non mancano mai.
Nel controllo, si scoprirebbe anche che alcune utenze, hanno dei giri che non rientrano assolutamente nell'orario di lavoro zonale.
Con una fava prendi 2 piccioni.
Ribadisco: effettua i controlli con la stessa accuratezza del primo giro e..., senza superare i limiti di velocità del codice della strada.
Infine, ricorda che hai 10 minuti di pausa da usufruire (visto che non ce li pagano mai).

Data invio: 3/7 17:20
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Ispeettivi fuori orario da contratto coi clienti
Matricola
Iscritto il:
3/7 14:16
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2
Offline
Grazie x i consigli , sentirò il mio RSA , gli manca un po di esperienza , ciao.

Data invio: 4/7 7:27
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate