Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Il Corpo Vigili Giurati acquista Securpol per 3,6 milioni
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21775
Offline
L'istituto di sicurezza fiorentino si aggiudica l'azienda ferrarese all’asta. Già assunte 15 nuove guardie giurate

Il Corpo Vigili Giurati Spa ha acquisito la Securpol di Ferrara. Si è tenuta mercoledì mattina la vendita all’asta dell’istituto di vigilanza ferrarese che dal primo novembre era stato preso in gestione dall’istituto di vigilanza fiorentino.

Il Corpo Vigili Giurati, uno dei principali operatori nella gestione dei servizi di vigilanza, è riuscito ad aggiudicarsi l’acquisizione battendo, all’asta, i due istituti più importanti a livello nazionale, la Sicuritalia e la Coopservice. L’asta è partita da una base di 2,3 milioni di euro: dopo vari rilanci, il Corpo Vigili Giurati spa ha chiuso l’acquisizione a 3,6 milioni di euro.

“È il giusto coronamento di un’attività partita il primo di novembre e che ha risollevato un’azienda che versava in pessime condizioni – ha dichiarato con soddisfazione il direttore commerciale Francesco Lucarelli -. In questi sette mesi di attività, infatti, non solo abbiamo salvato la Securpol dal fallimento, ma abbiamo creduto e fatto investimenti importanti acquisendo più di 1500 nuovi clienti, mantenendo intatto il portafoglio esistente. Già da qualche mese abbiamo vinto l’appalto per la Procura di Ferrara e abbiamo anche assunto 15 nuove Gpg (Guardie Particolari Giurate) che si aggiungono agli 82 dipendenti già presenti in azienda”.

Con questa acquisizione, il Corpo Vigili Giurati di Firenze festeggia un traguardo importante, ritornando nel territorio da cui la famiglia Gamberini ha iniziato l’attività di vigilanza nel 1925 quando Amedeo Gamberini fondò il primo istituto nella provincia ferrarese, zona di origine della sua famiglia. Il gruppo, operativo da oltre 90 anni, vanta la più capillare copertura del territorio su tutte le provincie della Toscana, ma è attivo anche in Liguria, Emilia Romagna, Umbria, Lazio con più di 250 pattuglie, oltre 200.000 interventi l’anno e 65.000 clienti.


https://www.estense.com/?p=783504

Data invio: 30/5 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Il Corpo Vigili Giurati acquista Securpol per 3,6 milioni
Donatore GuardieInformate Moderatore
Iscritto il:
29/7/2007 14:54
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 4099
Offline
Leggendo queste notizie, a me che sono, almeno per ora fuori da questo settore, che si vada verso la creazione di massimo 10/15 macro ivp in tutta Italia, cosa che tanto auspicavo ai tempi che ero Gpg...saluti

Data invio: 10/6 18:18
_________________
Vivo la vita per dominarla...non per esserne schiavo!
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate