Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Vigilante preso a pugni dal figlio di una paziente all’ospedale
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da Piemonte
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 769
Offline
Vigilante preso a pugni dal figlio di una paziente all’ospedale Vecchio Pellegrini

La guardia giurata aveva semplicemente chiesto ad un centauro di spostare la motocicletta parcheggiata negli spazi dedicati al passaggio di pedoni e ambulanze
Ignazio Riccio

Ancora un atto di violenza nei confronti del personale che lavora negli ospedali di Napoli. Questa mattina ad essere preso di mira un vigilante del Vecchio Pellegrini, alla Pignasecca, che è stato aggredito e malmenato da un uomo. La guardia giurata aveva semplicemente chiesto ad un centauro di spostare la motocicletta parcheggiata negli spazi dedicati al passaggio di pedoni e ambulanze.

L’uomo, che ha la madre ricoverata nel reparto di rianimazione, non ha voluto sentire ragioni e quando l’invito del vigilante a spostare il mezzo si è fatto pressante ha cominciato a inveire contro il malcapitato, prendendolo a schiaffi e pugni. La guardia giurata è stata medicata al pronto soccorso e ha sporto denuncia nei confronti dell’aggressore.

Sono numerose le violenze nei confronti dei dipendenti medici e paramedici dei nosocomi napoletani. L’ultimo episodio è avvenuto, poche settimane fa, all’ospedale Loreto Mare, dove un medico del 118 è stato offeso e picchiato dai familiari di una paziente. L’operatore sanitario si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell’ordine e alle guardie giurate del pronto soccorso, presidio di destinazione dell’ambulanza che era intervenuta a soccorrere la donna.

http://m.ilgiornale.it/news/2019/05/0 ... ospedale-vecchio/1691921/

Data invio: 9/5 23:51
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate