Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Disposizioni in materia di impiego delle guardie giurate all’estero
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da Piemonte
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 766
Offline
Pdl on. Francesco Lollobrigida “Disposizioni in materia di impiego delle guardie giurate all’estero”

Grazie all’on. Francesco Lollobrigida per essersi fatto carico di un tema particolarmente sentito dal settore degli Istituiti di Vigilanza Privata come quello dell’impiego delle guardie giurate all’estero>>. Con queste parole Maria Cristina Urbano, presidente di ASSIV, ha accolto la notizia della pubblicazione sul sito della Camera dei Deputati della proposta di legge a firma Lollobrigida, Deidda, Ferro “Disposizioni in materia di impiego delle guardie giurate all’estero”.

Prosegue Urbano: << Il nostro attuale ordinamento non prevede la possibilità di ricorrere a operatori italiani per presidiare asset su suolo straniero. Le nostre stesse aziende strategiche, quali ad esempio Eni, che hanno forti interessi nel Nord Africa, devono ricorrere oggi ad aziende di matrice anglosassone, russa, israeliana, cinese per difendere uomini e produzione. Tutto ciò determina per il nostro Stato, da un lato, la rinuncia ad un mercato che vale, a livello mondiale, circa 200 miliardi di euro, dall’altro, l’assunzione del rischio che aziende estere entrino in possesso di informazioni sensibili e riservate che lo riguardano.>>

<<Peraltro la proposta di legge, così come è stata immaginata, darebbe un significativo sbocco lavorativo a militari di carriera in congedo>>.

<<Come presidente di ASSIV, continuerò a portare avanti l’attività di sensibilizzazione istituzionale intrapresa in questi anni e mi auguro che altri gruppi parlamentari possano convergere su tale proposta di legge. Nei prossimi giorni intanto concorderemo uno o più eventi pubblici con l’on. Lollobrigida per dare il giusto risalto mediatico tra i nostri associati a questa lodevole iniziativa.>> Conclude Maria Cristina Urbano.

In allegato il PDF della proposta di legge.

http://www.assiv.it/pdl-on-francesco- ... uardie-giurate-allestero/

Data invio: 8/4 5:18
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate