Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Rapina al Besta, vigilante preso in ostaggio e legato: si salva usando il telefono col naso
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da Piemonte
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 766
Offline
L'uomo, un 39enne, è riuscito a dare l'allarme a un collega usando il cellulare con il naso“


È stato sorpreso alle spalle dal rapinatore. È stato aggredito, legato e "buttato" in una stanza. Ma alla fine, con un colpo da "mago", è riuscito a dare l'allarme usando il naso.

Serata da incubo quella di mercoledì per una guardia giurata di trentanove anni che era in servizio presso gli ambulatori dell'ospedale Carlo Besta in via Mangiagalli, in zona Città Studi.

Verso le 20, mentre controllava che tutte le stanze fossero vuote per poi chiudere, il 39enne è stato aggredito da un malvivente che, con guanti e passamontagna indossati, era riuscito a nascondersi nella struttura.

A quel punto, il ladro ha spinto il vigilante in una stanza, lo ha legato con un filo di ferro e ha cercato - senza riuscirci - di aprire una cassaforte. Fallita "l'impresa", il rapinatore è andato via, lasciando la guardia a terra "in trappola".


L'uomo, con le mani bloccate, è stato in grado di far cadere il cellulare dalla tasca e poi con il naso ha "digitato" il numero di un suo collega, dando l'allarme alla centrale operativa della sua società. In un attimo sono intervenuti poliziotti e soccorritori del 118, che hanno soccorso il 39enne. Gli agenti hanno già recuperato le immagini delle telecamere di sorveglianza alla ricerca di indizi utili per identificare il rapinatore.


Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/cronaca/rap ... torio-besta-ostaggio.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/MilanoToday

Data invio: 29/3 4:59
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate