Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Assalto al furgone portavalori: ferita una guardia giurata. E’ in “codice rosso”
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21781
Offline
E' successo questa mattina in piazza Stampalia a Torino

Assalto al furgone portavalori: ferita una guardia giurata. E’ in “codice rosso” al San Giovanni Bosco

Nel raid sarebbero stati esplosi colpi d'arma da fuoco. Colpito uno dei vigilantes di guardia al veicolo

Assalto al furgone portavalori: ferita una guardia giurata. E’ successo questa mattina, poco prima delle 10, in piazza Stampalia a Torino. Nel mirino dei rapinatori il veicolo “blindato” in quel momento fermo davanti alla filiale dell’Unicredit. Nel raid sarebbero stati esplosi colpi d’arma da fuoco. Ad avere la peggio, secondo le prime informazioni, sarebbe stato uno dei vigilantes di guardia al mezzo. L’uomo è in gravi condizioni. Soccorso, è stato trasferito in codice rosso al San Giovanni Bosco.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

https://www.cronacaqui.it/assalto-al-f ... so-al-san-giovanni-bosco/

Data invio: 18/1 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Assalto al furgone portavalori: ferita una guardia giurata. E’ in “codice rosso”
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21781
Offline
L’uomo ha preso la pistola a una guardia giurata e ha sparato ferendola alla gamba. La vittima è stata trasportata all'ospedale in codice rosso

Assaltato a Torino un furgone portavalori in piazza Stampalia, davanti a un'agenzia della banca Unicredit. È accaduto in mattinata quando un uomo, da quanto si è appreso, ha sottratto la pistola a una guardia giurata e ha fatto fuoco ferendola alla gamba. La guardia è stata trasportata con un'ambulanza medicalizzata del 118 all'ospedale San Giovanni Bosco in codice rosso. Sul caso sono in corso le indagini della polizia.

https://tg24.sky.it/torino/2019/01/18/ ... alori-ferita-guardia.html

Data invio: 18/1 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Assalto al furgone portavalori: ferita una guardia giurata. E’ in “codice rosso”
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
3/7/2008 17:32
Da nord //sud nel cuore
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1588
Offline
L’assalto è scattato questa mattina, venerdì 18 gennaio, pochi minuti dopo le 9, quando il furgone portavalori aveva appena raggiunto la filiale Unicredit di piazza Stampalia, quartiere Madonna di Campagna. I banditi non hanno esitato a estrarre le armi e a sparare: un proiettile ha ferito alla gamba sinistra una delle guardie giurate. L’uomo, secondo le prime informazioni, è riuscito a evitare che la rapina andasse a buon fine ed è rimasto ferito mentre inseguiva gli aggressori che sono riusciti a fuggire sparando all’impazzata.
La guardia è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportato d’urgenza al pronto soccorso del San Giovanni Bosco: non sarebbe in ogni caso in pericolo di vita. Davanti alla banca è arrivata anche la polizia, che sta procedendo ai primi rilievi e raccogliendo le testimonianze.

La guardia giurata è stata colpita con la sua stessa pistola, che gli è stata sottratta durante una colluttazione davanti all’ingresso della banca. Anche i rapinatori erano armati: hanno mostrato delle pistole, ma non è chiaro se fossero vere oppure dei giocattoli.

Il bottino
Il bottino è ancora da quantificare: i rapinatori sono fuggiti con tre sacche portavalori con all’interno i contanti (sembra tra i 200 e i 300 mila euro) necessari per ricaricare i vari sportelli bancomat dell’Unicredit.
www.lastampa.it

https://www.lastampa.it/2019/01/18/cro ... Xv7JCDARylWRM/pagina.html

Data invio: 18/1 12:33
_________________
Si fanno chiamare vigilanza sorveglianza e io chi sono?? noi chi siamo???
.....sono molto preoccupato...

Px4 inox

Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate