Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Degasperi contro Fugatti sulla vigilanza privata in Piazza Santa Maria
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da TORINO
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 670
Offline
Filippo Degasperi contro la decisione presa da Maurizio Fugatti di proteggere i fedeli che si vogliono recare presso la chiesa di Santa Maria a Trento. “La strampalata vicenda della vigilanza privata garantita con i soldi pubblici in piazza Santa Maria mette in chiaro la confusione che inizia a regnare in Provincia, oltre al fatto che qualcuno ha letto troppi fumetti”, ha affermato il Consigliere provinciale del M5S.

In Italia la sicurezza e l’ordine pubblico sono competenza di organismi e istituzioni ben definite e da queste devono essere garantite e per Degasperi “Non riuscire ad assicurarle e appaltarle ai privati è sintomo di forte debolezza. L’operazione sottintende poi una sorta di raggiro dei cittadini. È arcinoto che, anche volendo, le guardie private di fronte a qualsivoglia intemperanza non potrebbero fare altro che chiamare le Forze dell’Ordine”.

Per Degasperi si è di fronte a un’unica iniziativa rispettabile che sarebbe stata quindi pretendere dal Ministro dell’Interno il potenziamento degli organici e dei mezzi per Trento. “Ma probabilmente per le richieste al Ministro si attenderà la sua prossima visita in Trentino. Per intanto accontentiamoci della sicurezza degli albi della Sergio Bonelli editore”, ha voluto così concludere Degasperi in aperta contrapposizione al nuovo Presidente della Provincia Autonoma di Trento.

https://secolo-trentino.com/politica-l ... ta-in-piazza-santa-maria/

Data invio: 25/11 22:12
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate