Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Roma, per il furto nel caveau della Banca del Fucino di Vigna Clara indagato il vigilante
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21625
Offline
Roma, per il furto nel caveau della Banca del Fucino di Vigna Clara indagato il vigilante

I ladri entrarono nell’agenzia senza forzare porte o vetrate e misero fuori uso l’allarme. I sospetti di un basista scattarono immediatamente




di Rinaldo Frignani

Che ci fosse stato un basista ad aiutare i banditi che avevano svaligiato il caveau della Banca del Fucino in piazza Filippo Carli, a Vigna Clara, era chiaro fin dall’inizio. Adesso è arrivata la conferma. La procura ha indagato una guardia giurata addetta ai controlli notturni nell’istituto di credito, già individuata dagli investigatori della Squadra mobile subito dopo la scoperta del furto da centinaia di migliaia di euro, messo a segno da una banda di «cassettari» specializzati in questo genere di azioni che erano rimasti addirittura due giorni di seguito all’interno della banca.




Nessun segno di infrazione e allarma fuori uso

A mettere nei guai il vigilante, di un istituto di vigilanza della Capitale, è stato il fatto che i poliziotti al loro arrivo hanno subito accertato come le porte della banca non fossero forzate, il sistema di videosorveglianza fosse stato divelto e soprattutto l’allarme non fosse scattato come invece avrebbe dovuto. I ladri sono entrati in azione il 13 ottobre scorso e il furto è stato scoperto due giorni più tardi. Non era stato toccato il bancomat, nonostante ci fossero soldi all’interno ma i soliti ignoti avevano puntato direttamente al caveau. L’indagine giunta adesso a una svolta potrebbe consentire di individuare i responsabili del furto ed altri eventuali complici.


https://roma.corriere.it/notizie/crona ... d055b.shtml?refresh_ce-cp





5 novembre 2018 | 12:34

Data invio: 5/11 14:59
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate