Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Terribile incidente stradale a Pioltello. 2 morti e un’azienda in fiamme
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21797
Offline
Terribile incidente stradale a Pioltello. 2 morti e un’azienda in fiamme

Prima Pagina
Cronaca Milano
13/10/2018
0


pioltello-incendio-324x207 Terribile incidente stradale a Pioltello. 2 morti e un'azienda in fiamme Cronaca Milano Prima Pagina Pioltello – E’ alto il bilancio dell’incidente automobilistico avvenuto questa mattina, alle 5.30 circa, nella frazione di Seggiano di Pioltello, in via Grandi. Due i morti, in maniera terribile. Un giovane italiano di 25 anni e un uomo di nazionalità rumena di 44 anni. Chissà cosa ha causato l’errore di una giovanissima guardia giurata italiana, di appena 25 anni. Forse la stanchezza. Ha imboccato contromano l’ incrocio. In quel momento sopraggiungeva un tir dei supermercati Esselunga che non ha potuto evitare l’impattoi. Nel tentativo di evitare lo scontro frontale, avvenuto ugualmente, con la macchina della sorveglianza privata, il tir ha cozzato contro la C5 guidata dal 44enne rumeno. Poi è finito all’interno del capannone della Silanos lavastoviglie. Il camion e l’auto del rumeno hanno preso fuoco inseme ad una parte del capannone.


Il povero romeno è morto carbonizzato all’interno della sua automobile, mentre la giovane guardia giurata è stata ritrovata dilaniata al di sotto del camion. Il camionista è riuscito a salvarsi. Data l’ora, nello stabilimento non erano presenti operai. Oltre ai soccorsi, purtroppo inutili per i due uomini, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda, i vigili del fuoco di via Messina, per lo spegnimento dell’incendio, coadiuvati dal nucleo degli artificieri dei carabinieri. La guardia giurata era infatti armata e c’era il rischio della esplosione dei colpi durante le opere di spegnimento delle fiamme e di estrazione dei resti del giovane da sotto il camion.

http://zoommilano.it/2018/10/13/terri ... ti-e-unazienda-in-fiamme/

Data invio: 13/10/2018 18:32
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate