Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Guardia giurata di 28 anni si suicida con un colpo alla testa
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21600
Offline
Guardia giurata di 28 anni si suicida con un colpo alla testa





A nulla sono serviti i soccorsi del personale sanitario, con i medici che hanno tentato di rianimarlo. E’ stato il padre a scoprire il corpo del giovane riverso sul pavimento



Fabrizio Tenerelli - Gio, 13/09/2018 - 09:55




Togliersi la vita a 28 anni con un colpo di pistola alla testa. Un gesto folle, senza possibilità di ripensamento o di ritorno.



Così una guardia giurata di Sanremo, ieri sera, ha voluto farla finita. Si è chiuso in camera da letto, ha estratto dalla fondina la propria pistola di ordinanza e con sangue freddo da vendere l’ha puntata alla testa. E’ bastata una frazione di secondo per premere quel grilletto. Un solo colpo di pistola, stando alle prime informazioni.

A nulla sono serviti i soccorsi del personale sanitario, con i medici che hanno tentato a lungo di rianimarlo. E’ stato il padre a scoprire il corpo del giovane riverso sul pavimento. Il ventottenne, dipendente di un istituto di vigilanza privato di Genova, abitava col genitore in una villa di Valle Armea, vicino al carcere di Sanremo. Una zona piuttosto fuori mano. Sembra che non abbia lasciato biglietti con i quali annunciare le proprie intenzioni.


Gli agenti del locale commissariato di polizia ora stanno cercando di ricostruire l’accaduto, vogliono capire quali ragioni possano aver spinto una persona così giovane a interrompere la propria vita. Sembra che soffrisse di depressione, un mal di vivere, spesso silenzioso, che non gli ha lasciato vie di scampo, che lo ha corroso lentamente, tanto da fargli perdere la ragione.
http://www.ilgiornale.it/news/cronach ... -colpo-testa-1575389.html

Data invio: 13/9 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate