Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Guardia giurata si chiude in auto e si spara con la pistola.
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/2/2007 23:45
Da provincia BAT
Gruppo:
Utenti registrati
Addetto ai Sondaggi
Messaggi : 1735
Offline
L'uomo è stato soccorso con l'ambulanza del 118 e trasportato d'urgenza al Policlinico Tor Vergata.
Ha posteggiato l'auto in una strada senza uscita, poi ha impugnato la pistola in dotazione e si è sparato un colpo sopra la spalla. A squarciare il silenzio dell'ora di pranzo nella zona di Fontana Candida-Villa Verde una guardia particolare giurata. E' accaduto intorno alle 13:00 di oggi 11 settembre.
Sparo a Fontana Candida
Esploso il colpo di pistola, diverse sono state le chiamate al 112, con i residenti del quartiere residenziale della periferia est della Capitale allarmati dall'inequivocabile rumore di arma da fuoco. Immedati sono scattati i soccorsi con l'arrivo sul posto dell'ambulanza e degli agenti di polizia. Arrivati nella strada indicata dalle telefonate degli abitanti della zona, i poliziotti hanno trovato un'auto parcheggiata in una strada senza uscita. All'interno della stessa la guardia giurata, ferita e con una copiosa perdita di sangue fra la spalla ed il collo.
Ferito trasportato in ospedale
Affidato alle cure del personale del 118 l'uomo è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Tor Vergata in codice rosso. In gravi condizioni il vigilante non sarebbe in pericolo di vita. Da quanto riferito agli investigatori l'uomo si sarebbe sparato dopo aver avuto un acceso diverbio con un familiare. Accetrtamenti in corso da parte degli agenti di polizia del commissariato Casilino Nuovo.

11 Settembre 2018 18:25

http://www.romatoday.it/cronaca/sparo-fontana-candida.html

Data invio: 12/9 19:30
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Guardia giurata si chiude in auto e si spara con la pistola.
Guru
Iscritto il:
1/7/2008 15:33
Da Ceglie Mess. (Br) Torre Ann. (Na)
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2099
Offline
Non è morto, buon per lui, nella vita mai dire mai, potrà rimediare o ignorare e rifarsi una vita, solo alla morte non c'è rimedio.

Data invio: 13/9 13:09
_________________
Gaspare
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate