Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Prima giornata di corso!!!
Esperto
Iscritto il:
27/2/2007 11:05
Da Milano EST
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 857
Offline
Ciao a tutti, oggi ho fatto la prima "Lezione" del famigerato corso presso la sicuritalia di COMO.... Bilancio: 175 km... 8 euro di autostrada....ecc ecc... ma almeno ho visto una vhs di 15 anni fà, dove spiegavano come smontare pulire e rimontare una pistola semiautomatica e una a tamburo, le varie tecniche per sparare, tiro mirato e tiro istintivo.....a ma ho anche bevuto un caffè in quelli di COMO......Lunedì prossimo si parla di come comprare un'arma, i documenti che servono, quante munizioni si possono tenere, quante e quali armi si possono tenere ecc ecc.... a detta dell'istruttore, che è un personaggio di TORINO ce non ha nulla a che fare con l'istituto, qusto corso on serve a una MAZZA.... ma è obligatorio...... CIAUUUUUU

Data invio: 26/3/2007 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Prima giornata di corso!!!
Maestro
Iscritto il:
31/1/2007 16:48
Da pavia
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 392
Offline
ma non vai ogni giorno,fino a venerdi,ho avevo capito male?..beh! ma ti assumono, in quanti eravate? che argomenti hanno trattato,che idee vi siete scambiati fra voi aspiranti,cosa ne pensi..dai dai dimimimimimi....tutto qui!!:::::.......

Data invio: 26/3/2007 19:03
_________________
alea iacta est !
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Prima giornata di corso!!!
Esperto
Iscritto il:
27/2/2007 11:05
Da Milano EST
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 857
Offline
No vado solo il lunedi x 8 lunedi... eravamo in 15 più una donna... 2 erano già gpg ma di un'altro istituto e quindi erano anche loco "costretti" a fare il corso... be te lo ho detto, oggi abbiamo solo visto sta cassetta, poi "L'istruttore" ha fatto notare le differenze sostanziali tra i revolver e le semiautomatiche ( rinculo, numero di colpi ecc ecc) e basta, diciamo che io e le 2 gpg già sappiamo cosè u'arma, gli altri solo per sentito dire, e stanno facendo i documenti anche loro.... per quanto riguarda l'assunzione al 99,99999% è si, solo ed esclusivamente se la prefettura trova ( ma son pulito) qualcosa nei miei cofronti ci possono essere dei problemi. Lecco mi rilascia il decreto e Como l'attestato che ho fatto il corso, per poter essere assunto e lavorare servono tutte e due queste cose.... in altre mi ha detto che la sicuritalia da 500 € per comprare l'arma, ma poi te le trattiene a 50 € al mese dalo stipendio, a me non servono ma chi deve comprarla fanno sicuramente comodo... Un saluto a tutti, raggiungo i bimbi a cena, ciauuuuu marco. P.S. E TU COME SEI MESSO SALSWAT???

Data invio: 26/3/2007 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Prima giornata di corso!!!
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21756
Offline
Dai qlcs di nuovo si impara sempre,e non fa male.

Data invio: 26/3/2007 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Prima giornata di corso!!!
Maestro
Iscritto il:
31/1/2007 16:48
Da pavia
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 392
Offline
E vero Admin,cucciolo13 sono seduto sulla poltrona,aspetto moglie che urli,per dirmi....eeee..prooontoooo!!!si mangia.,ma si io attendo con ansia la chiamata,e la lettera della prefettura che mi dica tutto ok! son tranquillo sul fatto che non avrò problemi sulla mia fedina penale,ho sentito di qualcuno con qualcosa alle spalle assunto,io son vergine pulito e candito,e trasparente che nulla mi preoccupi,semai e da parte del i.v.p che non si sa mai...ciao cucciolo13 buonacena.

Data invio: 26/3/2007 19:37
_________________
alea iacta est !
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate