Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Dolo, guardie giurate aggredite da extracomunitario senza biglietto
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da TORINO
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 622
Offline
L’uomo, originario della Costa Verde, ha aggredito su un bus due guardie giurate che lo avevano sorpreso senza biglietto, tentando anche di sottrarre loro un’arma da fuoco
Di Federico Garau

Nella tarda serata di venerdì, due pattuglie del Comando Stazione Carabinieri di Campagna Lupia sono intervenute nei pressi di una fermata della linea Actv del centro di Dolo, dopo aver ricevuto una segnalazione. La chiamata sarebbe arrivata in seguito all’aggressione subita da due guardie particolari giurate, in servizio sul pullman di linea della tratta Venezia-Padova, da parte di un cittadino extracomunitario, a cui avrebbe fatto seguito una colluttazione.
Le guardie, due quarantenni dipendenti di un istituto di vigilanza di Mestre, avevano bloccato un trentaduenne, originario di Capo Verde ma residente a Oriago (VE), sorpreso senza biglietto di viaggio.
Durante la contestazione, l’uomo si sarebbe improvvisamente scagliato contro le due guardie, dapprima colpendole con alcuni pugni al viso, e poi tentando addirittura di sottrarre ad una delle due la pistola dalla fondina; per fortuna il tentativo non sarebbe andato a buon fine, grazie ad un apposito sistema di sicurezza a protezione dell’arma da fuoco.

L’extracomunitario sarebbe comunque riuscito ad impossessarsi di un telefono cellulare agganciato alla cintola dei pantaloni di una delle due guardie, per poi sferrare altri pungi e tentare di aprirsi una via di fuga. L’aggressore, bloccato infine dalle guardie giurate, è stato poi preso in consegna dai militari del Comando Stazione Carabinieri di Campagna Lupia, sopraggiunti nell’immediatezza dei fatti. I due aggrediti, ricorsi alle cure del pronto soccorso di Dolo, hanno riportato lesioni e traumi, con prognosi rispettivamente di 6 e 11 giorni.
Il trentaduenne è stato così arrestato dai militari con l’accusa dei reati di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio, e poi condotto nella Casa Circondariale di Venezia.

http://m.ilgiornale.it/news/2018/06/0 ... -senza-biglietto/1538703/

Data invio: 11/6 4:10
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Dolo, guardie giurate aggredite da extracomunitario senza biglietto
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/2/2007 23:45
Da provincia BAT
Gruppo:
Utenti registrati
Addetto ai Sondaggi
Messaggi : 1729
Offline
Cosa si aspetta a "ripulire" il nostro paese da questa gentaglia straniera e clandestina?
Non ci bastano le rogne che ci procurano i nostri delinquenti?
Sia ben chiaro che non è affatto un discorso razzista, anzi chi s'integra, chi lavora onestamente ed è rispettoso delle nostre leggi è ben accetto ma per tutti gli altri: foeura di ball!
Qui hanno trovato il Bengodi, fanno quello che vogliono, sapendo di farla sempre franca.
Chi ci guadagna da questo marasma pseudo/immigrazione?
Un grande "paese" si valuta soprattutto dalla serietà e dal rispetto dei suoi principi costituzionali e sociali.
Che delusione!

Data invio: 11/6 8:54
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Dolo, guardie giurate aggredite da extracomunitario senza biglietto
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/11/2010 6:25
Da Lombardia
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Donatori
Messaggi : 6233
Offline
Brutti fatti...

Data invio: 14/6 0:16
_________________
Open in new window
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate