Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Urina sui binari, poi pesta a sangue il vigilante: terrore alla Stazione Centrale
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21578
Offline
Urina sui binari, poi pesta a sangue il vigilante: terrore alla Stazione Centrale


Panico a “Garibaldi”, extracomunitario impazzisce e finisce in manette

Napoli – Folle aggressione alla Stazione Centrale di Napoli. Un uomo decide di espletare i propri bisogni lungo i binari, la guardia giurata in servizio nello scalo si avvicina per redarguirlo e, per tutta risposta, si scaglia contro di lui spedendolo in ospedale. Protagonista dell’assurdo episodio un extracomunitario di origini egiziane, che già nell’immediatezza dei fatti è stato però bloccato e ammanettato dagli agenti della Polfer.

Tutto è accaduto stamattina. Teatro della vicenda la Stazione Garibaldi, un luogo purtroppo non nuovo a episodi del genere e ostaggio ormai da mesi di bande di stranieri che tengono sotto scacco l’intera zona. Quanto ai fatti di oggi, l’escalation di violenza si è scatenata nel giro di pochi istanti. L’egiziano stava urinando a ridosso dei binari, del tutto incurante delle centinaia di viaggiatori presenti sulla banchina, ma il suo gesto è stato subito notato dal vigilante che in quel frangente stava perlustrando quel tratto della stazione. Non appena la guardia giurata ha intimato all’uomo di allontanarsi è accaduto il finimondo. Lo straniero ha prima opposto resistenza all’ordine, dopo di che si è scagliato sulla guarda giurata, facendola cadere sui binari e colpendola ripetutamente con calci e pugni al torace e alla testa. Immediatamente sono interventi i colleghi della vittima e gli agenti della polfer, che hanno bloccato e tratto in arresto il balordo. Il vigilante ferito è stato invece soccorso e trasportato al vicino ospedale Loreto Mare dove, ricevute tutte le cure del caso, è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni.

https://www.anteprima24.it/regione/uri ... ilante-stazione-centrale/

Data invio: 10/6 7:56
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate