Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Torna libero Fabian Manzo: uccise con un colpo di pistola accidentale un anziano nello studio medico
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21578
Offline
Torna libero Fabian Manzo: uccise con un colpo di pistola accidentale un anziano nello studio medico


Edoardo Izzo

Roma




E’ stato scarcerato Fabian Manzo, guardia giurata di 40 anni, accusato di omicidio colposo per aver ucciso 4 giorni fa con un colpo di pistola accidentale Gaetano Randazzo, 68 anni, all’interno dello studio medico di viale Palmiro Togliatti, nel quartiere romano di Centocelle. A deciderlo il gip della Capitale, Tamara De Amicis, non accogliendo la richiesta della procura di Roma che aveva sollecitato la convalida dell’arresto e la concessione degli arresti domiciliari nei confronti della guardia giurata.
Manzo, difeso dagli avvocati Gianluca Tognozzi e Luca Pallotta, resta indagato e verrà interrogato nei prossimi giorni visto che questa mattina era troppo sconvolto per parlare con i magistrati. «Sono distrutto per quello che ho fatto, ho tanta confusione nella testa. Non ricordo nulla di quello che è successo ieri», aveva confidato Manzo ai suoi legali 4 giorni fa quando i carabinieri del Nucleo Investigativo della Capitale lo hanno accompagnato nel carcere romano di Regina Coeli. Manzo aveva poi ammesso: «Ho tirato fuori la pistola per farla vedere al medico, non capisco come possa essere partito il colpo. Non mi darò mai pace per quello che è avvenuto».



L’indagine dei carabinieri, coordinata dalla procura di Roma, era partita il 5 giugno scorso alle 16 e 30 quando la guardia giurata, arrivata dal medico per la consueta visita di rinnovo del porto d’armi, ha tirato fuori la pistola per mostrarla al dottore che «non aveva mai visto quel modello di arma». Qui il dramma. Il vigilante, nel maneggiare l’arma da fuoco, sbaglia e parte un colpo accidentale che buca il muro e prende in pieno Randazzo che si trovava proprio nella sala d’attesa. Oggi Manzo, dopo 4 giorni di carcere, è tornato libero.

http://www.lastampa.it/2018/06/09/rom ... 9OxWy5Fa8DkxK/pagina.html

Data invio: 10/6 7:55
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate