Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Corso per investigatori ed operatori della sicurezza
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21890
Offline
L’ente di ricerca, consulenza e formazione EuroCrime, in collaborazione con Newo S.r.l.
È lieto di proporle un’innovativa ed interessante offerta formativa che si svolgerà a Firenze nei prossimi mesi:

Understanding Security – Corso per investigatori ed operatori della sicurezza

Il corso è pensato sia per chi intende accostarsi per la prima volta al settore della sicurezza e dell’investigazione, sia per chi gode di esperienza ed intende aggiornarsi e confrontarsi con un approccio didattico serio ed originale alla materia.
Il corso si avvale di esperienze professionali di altissimo livello, maturate in particolare in ambito criminologico-giudiziario, in quello dell’analisi strategico-previsionale e nel settore dell’intelligence militare.
Il background dei docenti è tale da garantire un tipo di formazione molto approfondita che si contraddistingue dall’offerta esistente in virtù dell’approccio globale e del carattere scientifico del programma dei moduli proposti.

Il corso è infatti strutturato in quattro moduli della durata di 25 ore ciascuno. Tali moduli costituiscono dei cicli finiti ed indipendenti ed al contempo si configurano come parte dell’intero programma, che può quindi essere seguito in maniera libera ed originale, scegliendo se seguire un solo modulo, più di uno o tutto il corso, con ovviamente una diversa distribuzione anche dei costi.
Inoltre il corso è arricchito da quattro seminari integrativi dedicati ad aspetti della devianza quanto mai attuali nella società moderna.

Il corso, che nel suo complesso inizierà il 1 marzo 2008 per concludersi il 7 giugno 2008, si svolgerà durante i weekend (sabato mattina e pomeriggio e domenica mattina) per dare la possibilità a chi lavora o chi già opera nel settore di prendervi parte.

Per l’iscrizione è sufficiente stampare l’apposito modulo allegato alla presente, compilarlo ed inviarlo via fax al numero 055 828828.

Per il programma dettagliato dei moduli, i costi ed ogni ulteriore informazione relativa al corso è consultabile l’apposita sezione del sito web

www.eurocrime.it

Per ogni domanda, dubbio o ulteriore informazione è inoltre possibile contattare gli indirizzi

info@eurocrime.it

research3@eurocrime.it

Il corso prevede il rilascio di un attestato di partecipazione.

Con i migliori saluti,
Lo staff formativo EuroCrime

Data invio: 25/2/2008 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate