Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Dichiarazione lavoro notturno
Matricola
Iscritto il:
18/2/2007 18:47
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1
Offline
Ciao a tutti ho quasi 63 anni dovrei andare in pensione perché ho più di 35 anni di servizio. Purtroppo ho grosso problema negli ultimi anni ho lavorato solo di giorno, non rientrando nel decreto del lavoro notturno perché negli ultimi 10 anni ne ho lavorato 6. Però rientro attraverso la legge Fornero. Faccio presente che la società dove lavoravo è fallita e nelle buste paghe degli anni 80 e 90 non esiste la voce lavoro notturno. La mia domanda è questa : come posso dimostrarlo, chi mi dovrebbe dichiarare che io lavorato le 78 notti in quelli anni? Non so cosa fare attendo una vostra cordiale risposta. Grazie

Data invio: 10/3 12:25
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Dichiarazione lavoro notturno
Matricola
Iscritto il:
18/3/2016 13:55
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 24
Offline
A quanto ne so io tramite colleghi informati dall’Inps di zona per usufruire dei 3 anni di “abbuono” per lavoro usurante devi aver fatto notti per 10 anni consecutivi ma non prenderlo come oro colato perché i funzionari dell’Inps spesso danno risposte diverse e contrastanti. Rivolgiti a un patronato per chiarimenti.

Data invio: 10/3 16:35
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate