Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Vigilante McDonald's allontana africani, accoltellato a Milano
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/2/2007 23:45
Da provincia BAT
Gruppo:
Utenti registrati
Addetto ai Sondaggi
Messaggi : 1576
Offline
03 dicembre 2017 (18:53)
A Milano in Galleria, gruppo stava disturbando clienti. Su indicazione del responsabile, un addetto alla sicurezza ha allontanato un gruppetto di nordafricani che, entrati nel McDonald's della centralissima Galleria Ciro Fontana a Milano, non hanno consumato nulla ma hanno infastidito i clienti. Una volta fuori gli extracomunitari hanno preso a calci e pugni il vigilante e poi lo hanno accoltellato alla schiena procurandogli una grave ferita. E' accaduto sabato sera verso le 20.30.
Le indagini sono condotte dalla polizia. Il lavoratore è stato raggiunto da un fendente all'altezza della regione lombare e, mentre gli aggressori fuggivano, è stato trasportato al Policlinico in codice giallo.
Le sue condizioni si sono però aggravate - è stato applicato il codice rosso - anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Autori pestaggio sarebbero una decina - Si concentrano sulle immagini delle telecamere le indagini della polizia, a lavoro per individuare gli aggressori dell'addetto alla sicurezza del McDonald's del centro di Milano che sabato sera è stato picchiato e accoltellato da un gruppo di nordafricani. Una decina di giovani, secondo i testimoni. Poco prima delle 20.30 sono entrati nel locale in galleria Ciro Fontana, a pochi passi dal Duomo, hanno occupato alcuni tavolini ma si sono rifiutati di consumare. Quando hanno iniziato a infastidire diversi clienti il vigilante lì ha invitati a uscire. Il dipendente, un 29enne di origini albanesi ma con cittadinanza italiana, non ha avuto problemi ad accompagnarli alla porta ma una volta fuori è stato accerchiato e aggredito con calci e pugni.
Durante il breve pestaggio è stato anche raggiunto da una coltellata sferrata alla schiena all'altezza della zona lombare. Ha inoltre riportato la frattura dello zigomo e la lussazione della spalla. Il gruppo si è sciolto subito dopo disperdendosi tra le vie del centro, l'uomo è stato trasportato in condizioni gravi al Policlinico ma è stato giudicato fuori pericolo. La polizia sta analizzando i filmati delle telecamere di zona e installate all'interno del locale. La quantità di obiettivi in quella parte della città lascia ben sperare gli investigatori di ottenere immagini utili all'individuazione del gruppo. Secondo indiscrezioni, si tratterebbe di persone che frequentano la zona.

http://www.ansa.it/lombardia/notizie/ ... 95-8fdd-c3424f8583b5.html

Data invio: 3/12 19:29
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Vigilante McDonald's allontana africani, accoltellato a Milano
Guru
Iscritto il:
26/6/2007 17:03
Da Come da avatar... Abruzzo
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2877
Offline
Siamo un paese allo sbando....non c'è più che dire, la violenza e l'impunibilità per le persone che delinquono SONO EVIDENTI.

Data invio: 3/12 20:40
_________________
L'Utopia mi spinge ad affermare che con persone giuste -al posto giusto- si potrebbero raggiungere miglioramenti delle problematiche nel Mondo...Tant'è ...Che Non è Così!
Io dico: la vita è una sola, la si deve rispettare!!
-David-
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Vigilante McDonald's allontana africani, accoltellato a Milano
Guru
Iscritto il:
26/6/2007 17:03
Da Come da avatar... Abruzzo
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2877
Offline
Pene Aspre e Certezza delle pene altro che sempre se prenderanno i delinquenti perché tale è chi usa violenza a chiunque.

Data invio: 3/12 20:43
_________________
L'Utopia mi spinge ad affermare che con persone giuste -al posto giusto- si potrebbero raggiungere miglioramenti delle problematiche nel Mondo...Tant'è ...Che Non è Così!
Io dico: la vita è una sola, la si deve rispettare!!
-David-
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate