Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Napoli, un senegalese aggredisce guardia giurata in stazione
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da TORINO
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 475
Offline
Pluripregiudicato senza fissa dimora ha provato a colpire una guardia in stazione

Lucio Di Marzo

Un 35enne senza fissa dimora ha provato ad aggredire una guardia giurata alla stazione di Napoli con un coltello. L'uomo, di origini senegalesi e già noto come pluripregiudicato, è stato fermato dall'intervento della Polizia ferroviaria, prima che potesse ferire la sua vittima.

Il 35enne, sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. presso il Commissariato di Vasto Arenaccia è poi stato arrestato e accusato di tentato omicidio, per essere infine portato alla Casa circondariale di Poggioreale.

Già conosciuto alla Polfer, il senegalese bazzica spesso lo scalo ferroviario e si è macchiato di diversi reati nei confronti di viaggiatori e personale della stazione. Ha estratto il coltello durante un controllo da parte della guardia giurata ed è poi stato prontamente disarmato dal Reparto operativo. L'arma da taglio aveva una lama seghettata da 11 centimetri.

"Anche stavolta siamo stati fortunati, anzi lo è stata la povera guardia giurata che per fare il proprio dovere a momenti ci lasciava la pelle. Il problema clandestini ormai sta prendendo una brutta piega", ha commentato Giuseppe Raimondi, segretario generale del Coordinamento per l'indipendenza sindacale delle forze di polizia (Coisp) per la provincia di Napoli.

http://m.ilgiornale.it/news/2017/10/0 ... rata-in-stazione/1449467/

Data invio: 6/10 0:58
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate