Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Guardia giurata maltratta genitori e sorella, procura di Foggia allontana 28enne da casa
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da PIEMONTE
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 438
Offline
Nell’ambito di una attività investigativa, coordinata dalla procura di Foggia, personale della squadra mobile III Sezione Reati contro le persone – ha dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misura coercitiva consistente nell’allontanamento da casa familiare nei confronti di M.V.A., classe 1989, accusato dei reati di maltrattamento nei confronti dei propri genitori e della sorella.

I fatti hanno avuto inizio nel settembre 2016 quando i genitori del giovane hanno denunciato gli episodi di maltrattamento del figlio, che in più occasioni li aveva minacciati di fargli del male, utilizzando un linguaggio scurrile nei loro confronti ogni qualvolta veniva ripreso per i suoi atteggiamenti poco educati all’interno del nucleo familiare.

In particolare, in un’occasione M.V.A. dopo essere stato rimproverato dalla madre per i suoi comportamenti l’ha aggredita spingendola per le scale, provocandole delle lesioni. Nella stessa circostanza il giovane adottava un atteggiamento ostile verso il padre che cercava di difendere la moglie, il tutto preordinato a denunciarlo e quindi fargli ritirare il porto d’armi in modo che lo stesso, guardia giurata, venisse licenziato. L’insostenibile situazione familiare, come delineata dalla squadra mobile, ha permesso all’autorità giudiziaria di emettere nei giorni scorsi il provvedimento nei confronti di M.V.A..

http://www.immediato.net/2017/08/08/g ... allontana-28enne-da-casa/

Data invio: 8/8 20:29
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate