Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Todi: corso regionale del WWF per polizia zoofila
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21830
Offline
Venerdì 4 aprile, presso il liceo scientifico Bramante di Todi, avrà inizio il secondo corso regionale per la formazione di polizia zoofila, ambientale ed ittica, a cura del coordinamento regionale guardie particolari giurate WWF Umbria.
Le aspiranti guardie volontarie potranno partecipare al corso diventando soci WWF e versando una modesta quota di iscrizione come rimborso spese.
Il corso di base formerà le guardie volontarie che, una volta conseguito il titolo, avranno la qualifica di polizia giudiziaria così come espressamente previsto dalle legge sulla tutela degli animali dai maltrattamenti e sulla pesca, mentre per le altre materie ambientali rivestiranno la qualifica di Pubblico Ufficiale.
Il corso, che vedrà come docenti avvocati e specialisti nelle varie materie, fornirà ai partecipanti inizialmente nozioni sulla figura del pubblico ufficiale, diritti e doveri, rudimenti di procedura penale e civile applicata allo svolgimento delle funzioni, dopodichè si entrerà nello specifico delle varie materie.
Per informazioni è possibile telefonare al Coordinamento delle Guardie ai seguenti numeri: 347-8663885 oppure 334-7772479 .

http://www.iltamtam.it/ArticleDetail.aspx?articleId=5511

Data invio: 22/2/2008 7:14
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate