Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



cerco lavoro come GPG, province Pesaro e Ancona
Matricola
Iscritto il:
19/4 8:37
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2
Offline
Buongiorno,
mi chiamo Davide e ho 41 anni. Lavoro da 20 anni come responsabile acquisti, logistico e magazzino nel settore metalmeccanico. Questi incarichi, mi hanno permesso e mi permettono tutt'ora, di confrontarmi quotidianamente con nuove persone ottenendo ottime competenze comunicative e relazionali, professionalità e spirito di gruppo completano il mio profilo. Nel 2010 ho partecipato ad un corso della Provincia di Pesaro per la formazione di GPG Venatorie, ottenendo il decreto nel 2011. Svolgo questa attività nel fine settimana. Faccio nuoto, ho il porto d'armi uso caccia, sono iscritto al TSN e pratico settimanalmente il tiro dinamico/operativo. Ho svolto il servizio militare come caporale istruttore/fuciliere, alternando i periodi da istruttore a molte scorte e guardie.
Da tempo vorrei diventare GPG e praticare questo lavoro.
Non ho problemi di orario e di lavoro nei giorni festivi.
Grazie a tutti.
Davide.

Data invio: 19/4 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: cerco lavoro come GPG, province Pesaro e Ancona
Guru
Iscritto il:
26/6/2007 17:03
Da Come da avatar... Abruzzo
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2851
Offline
Ciao Davide, Benvenuto su Guardie Informate. Scusami se mi permetto di dire un mio pensiero, visto il ruolo che ricopri nella tua azienda e le varie attività che svolgi, diventando eventualmente TU Guardia Particolare Giurata Dipendente da Istituto di Vigilanza Privata, dubito seriamente che potresti mantenere diciamo così tali impegni per i notevoli carichi lavorativi, cambi turno, riposo spostati, per NON PARLARE della retribuzione. Ripeto, mia opinione personale. Cmq nella tua Ragione ci saranno istituti affidabili (purtroppo è così, per lavorare almeno decentemente si deve incappare in un buon Ivp, il che NON E' Assolutamente positivo in quanto NON CI PUÒ ESSERE UN IVP BUONO E UNO NO ALTRIMENTI CHE SICUREZZA GARANTIAMO?) .Il tutto è voluto così, Operai Generici a Basso Costo.

Data invio: 19/4 19:07
_________________
L'Utopia mi spinge ad affermare che con persone giuste -al posto giusto- si potrebbero raggiungere miglioramenti delle problematiche nel Mondo...Tant'è ...Che Non è Così!
Io dico: la vita è una sola, la si deve rispettare!!
-David-
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: cerco lavoro come GPG, province Pesaro e Ancona
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 142
Offline
Ciao e benvenuto su GI!

Il consiglio che viene dato agli aspiranti GPG è di portare di persona il C.V agli istituti di vigilanza privata presenti nella propria città.

Se può interessarti, qui trovi un elenco degli IVP certificati dal Ministero Dell'Interno.

Data invio: 19/4 20:43

Modificato da independent su 19/4/2017 20:58:49
_________________
Dress For The Job You Want
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: cerco lavoro come GPG, province Pesaro e Ancona
Matricola
Iscritto il:
19/4 8:37
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2
Offline
Ciao a tutti e grazie, volevo solo chiarire che non voglio manetere i miei attuali impegni, anzi...., dopo 20 anni di azienda voglio provare a fare quello che avrei voluto fare 20 anni fa, quando invece finita la scuola mi capitò il lavoro per cui avevo studiato e fatto il militare, lo accettai. Ho inoltrato la domanda agli IVP Certificati, speriamo bene.

Data invio: 20/4 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate