Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Assalto al portavalori: spari a Solofra, paura in galleria
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/11/2010 6:25
Da Lombardia
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 6181
Offline
L'assalto allo svincolo per Solofra del Raccordo: chiodi in galleria per bloccare il blindato

Almeno trenta auto hanno bucato nel percorrere la galleria

di Simonetta Ieppariello



Tentata rapina intorno alle 6.30 di questa mattina lungo il raccordo Avellino Salerno, direzione sud. In azione malviventi a volto coperto che, alla fine della galleria di Solofra, si sono lanciati all'assalto del mezzo di una azienda di guardiania privata. I banditi avevano sistemato chiodi sull'asfalto del traforo, per tentare di bloccare il mezzo. Almeno trenta le auto che hanno bucato mentre erano in marcia lungo il raccordo. Panico nel tunnel, alcuni mezzi hanno sbandato nel tentativo di non perdere il controllo, e l'aderenza. I rapinatori hanno sparato contro il blindato nel tentativo di fermare la marcia dei vigilantes. Tutto in pochi minuti all'uscita della galleria Montepergola. Il furgone era diretto nel comune della concia e aveva già segnalato la svolta. I banditi si sono avvicinati almeno con due vetture, per tentare di bloccare il mezzo. Tutto inutile, grazie alla destrezza dei vigilantes il colpo è saltato. Sul posto subito sono arrivati gli agenti della Questura di Avellino e le volanti della Polstrada per perimetrare la zona e assicurare i rilievi alla scientifica.

Solo poche settimane fa un altro assalto, a febbraio. Sempre lungo il raccordo. In tre avevano messo a segno la rapina, intorno alle ore 8.30, all'altezza dell'uscita di Fisciano.

I banditi, incappucciati e con armi da guerra, tra queste anche fucili Ak 47 kalashnikov, avevano speronato e costretto a fermarsi l'auto della Cosmopol che, in direzione Salerno, precedeva il blindato della stessa società irpina.

Le due vetture dovevano consegnare denaro in contante presso uffici postali della provincia di Salerno.
Nella fuga, i malviventi avevano sparato colpi all'impazzata anche contro il blindato che nel frattempo era sopraggiunto.

http://www.ottopagine.it/av/cronaca/1 ... a-paura-in-galleria.shtml

Data invio: 19/4 11:08
_________________
Open in new window
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate