Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Minaccia un automobilista con la pistola, guardia giurata nei guai
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21893
Offline
Minaccia un automobilista con la pistola, guardia giurata nei guai

Falconara (Ancona), 4 aprile 2016 - Tutto è successo sabato pomeriggio nella zona industriale di Falconara Marittima, quando una guardia giurata, dopo il servizio, minacciava con la pistola d’ordinanza un automobilista.

Erano appena le 15.30, quando un automobilista si vedeva costretto ad accostare perché dietro di lui, una guardia giurata in divisa, glielo intimava. Questi, dopo avergli puntato la pistola d’ordinanza contro, gli recriminava una manovra azzardata che lo stava facendo uscire di strada, e dopo averlo minacciato e offeso, si allontanava velocemente.

Malgrado il panico e lo stupore, il malcapitato automobilista riusciva ad annotare il numero della targa con cui il vigilante si allontanava e comunicarlo ai carabinieri. Immediatamente sul posto, una pattuglia della Tenenza era pronta ad intervenire, e, attraverso la targa, riusciva subito ad individuare il vigilante, un 53enne di Falconara Marittima, che si è prontamente scusato dell’azione dicendo di aver passato una dura giornata di lavoro.

Ma per i Carabinieri la condotta del vigilante non ha difese, tanto da deferirlo alla Procura di Ancona per il reato di minacce aggravate e segnalarlo alla Prefettura e la Questura di Ancona affinchè siano presi i provvedimenti più opportuni nei suoi confronti.


http://www.ilrestodelcarlino.it/ancon ... iurata-nei-guai-1.2033443

Data invio: 4/4/2016 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Minaccia un automobilista con la pistola, guardia giurata nei guai
Esperto
Iscritto il:
12/12/2008 21:32
Da Palermo
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 616
Offline
Ma scherziamo??? arrivare a tal punto credo che non ci sia la stabilità mentale.. credo che questo tizio debba depositare il tutto in prefettura e dare le dimissioni...anzi , penso che gia le autorità competenti faccino le loro indagini e procedere perché questo genere di comportamento non è ammissibile e giustificabile...assurdo.

Data invio: 4/4/2016 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Minaccia un automobilista con la pistola, guardia giurata nei guai
Guru
Iscritto il:
2/7/2009 21:19
Da Provincia di Novara
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1706
Offline
Concordo con Tommy

Data invio: 6/4/2016 21:19
_________________
vivi come se dovessi morire domani,pensa[/
b] come se non dovessi morire mai
[b]by AVVY
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate