Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



“SICUREZZA NON SI FA A PAROLE” Enrico Doddi parla a Renzi
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/2/2012 10:18
Da milano
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Donatori
Messaggi : 6263
Offline
“SICUREZZA NON SI FA A PAROLE” Enrico Doddi parla a Renzi

14 aprile 2015 21:14



Autore:
Ado Antonellini

Tags:
"SICUREZZA NON SI FA A PAROLE" Enrico Doddi parla a Renzi

Comunicato stampa

“SICUREZZA NON SI FA A PAROLE” Enrico Doddi parla a Renzi dei gravi fatti accaduti al Tribunale di Milano

“Prima di parlare di sicurezza, il presidente del Consiglio Matteo Renzi si informi sulle difficoltà che le guardie giurate vivono quotidianamente, su istituti di vigilanza o imprenditori che sfruttano i lavoratori del settore e non tengono conto del Dm 269 che disciplina proprio il loro operato”.
Così Enrico Doddi, segretario nazionale UGL Sicurezza Civile, in riferimento con un comunicato stampa alle odierne dichiarazioni del presidente del Consiglio sui gravi fatti avvenuti nel Tribunale di Milano il 9 aprile scorso.
“Maggiori e più rigidi controlli sono da sempre necessari – prosegue il sindacalista – e se si registrano disagi, proprio come avvenuto oggi all’ingresso del Tribunale di Napoli, non è responsabilità da imputare ai lavoratori”.
Conclude Doddi: “Invece di apportare nuovi tagli alla sicurezza, in Governo dovrebbe dare più spazio e dignità alla nostra professione, proprio per permetterci di lavorare bene e meglio, in sinergia con le forze dell’ordine. le guardie giurate sono l’anello debole del sistema, esposte agli attacchi, sempre pronte a rischiare la vita in nome della sicurezza, che però non si fa a parole”.
http://www.uglguardiegiurate.net/sicu ... rico-doddi-parla-a-renzi/

Data invio: 15/4/2015 20:41
_________________
VIRTUDE ET FIDE.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate