Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



revolver smith wesson pd 351 cal.22 magnum
Matricola
Iscritto il:
1/1/2015 20:36
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 3
Offline
per favore, vista la vostra competenza, volevo chiedervi in merito al revolver sw 351 in cal 22 magnum, se puo' essere una valida scelta per un uso di difesa abitativa (nel senso di avere a disposizione un'arma che non siano fucili da caccia che tengo tassativamente nell'armadietto portafucili) quale deterrente, non mi interessano calibri piu' impegnativi, inoltre visto che ho un poligono a 1 km da casa, a caccia chiusa magari ci farei qualche serie in 22lr. Pero non saprei visto che l'arma che ho visto in armeria usata, e' in 22 magnum, mi chiedevo se ci siano controindicazioni nell'uso delle 22lr, la precisione della stessa arma, e possibilmente le cci in 22 lr con i pallini in piombo?
il suddetto revolver e' tutto in alluminio, e' tenuto molto bene, ha sparato pochissimo, si maneggia molto bene. Pero' ho notato che ha una canna molto corta, sinceramente non saprei, non ho trovato nulla in merito.
Ringrazio anticipatamente saluti e auguri di buon anno

Data invio: 1/1/2015 21:01
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: revolver smith wesson pd 351 cal.22 magnum
Matricola
Iscritto il:
28/6/2013 9:46
Da Nord-est
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 42
Offline
Se intendi detenere un revolver solo come deterrente va bene questa scelta,ma allora un'arma a salve svolge la stessa funzione e risparmi pure,se invece all'occorrenza deve anche poter fermare un pericoloso intruso ti consiglio almeno un 38 che ha un potere di arresto più consono alla difesa abitativa. Vai in un poligono e noleggia un 38,chiedi dei colpi "leggeri" e così ti rendi conto che praticamente non ha rinculo e non fa quasi rumore...il calibro 22 è diffuso in america,e apprezzato dal gentil sesso,dove puoi dove è consentito sparare più colpi.questo è il mio parere,ciao

Data invio: 2/1/2015 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: revolver smith wesson pd 351 cal.22 magnum
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
3/7/2008 17:32
Da nord //sud nel cuore
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1596
Offline
Il 22 e troppo piccolo come calibro....
Meglio il 38. Come dice esattamente sopra....poi se non erro l arma che hai scelto e pure cara....

Data invio: 2/1/2015 13:44
_________________
Si fanno chiamare vigilanza sorveglianza e io chi sono?? noi chi siamo???
.....sono molto preoccupato...

Glock 19


Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: revolver smith wesson pd 351 cal.22 magnum
Matricola
Iscritto il:
1/1/2015 20:36
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 3
Offline
grazie per ora per le risposte,
ma l'arma e' usata, tenuta benissimo e chiedono 300 euro.
certamente e' vero che in 38 sp il calibro e' piu indicato, dato che non devo, non voglio "abbattere" nessuno, anzi, pensavo che anche con un 22 si riesce a piazzare qualche colpo invalidante.
Tuttavia mi chiedevo visto il calibro 22 magnum se nello stesso potevano essere usate profiquamente le 22 lr con buoni risultati per utilizzare in poligono per divertimento.
Grazie di nuovo.

Data invio: 2/1/2015 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: revolver smith wesson pd 351 cal.22 magnum
Primo della classe
Iscritto il:
10/4/2013 1:24
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 152
Offline
Il 22wmr sviluppa una buona potenza, però qui in italia è poco diffuso, accertati sulla reperibilità delle munizioni prima di acquistare. Altrimenti trovi tanti revolver in 22lr da 7-8 colpi, e con una buona cartuccia ti diverti. In casa sicuramente è meglio un .38spl, calibro da non sottovalutare mai

Data invio: 4/1/2015 15:04
_________________
Ex GPG - VFP1 3°blocco 2014
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate