Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi

(1) 2 3 4 ... 8 »

Giudicato colpevole.
Maestro
Da Taranto
Gruppo:
Utenti bloccati
ADMIN

se ti cancello i messaggi c'e' un motivo,
ma forse nn lo capisci e li riscrivi,
io tempo e pazienza di star dietro alle stupidate che scrivete non lo ho.
accusare di "falso" qlcn (prv o azienda) e' un reato lo sai?
hai accusato la XXXXXXX di pubblicare annunci falsi.
lo hai scritto tu!sei passibile di denuncia per calunnnia.
oltre a rimborsare i danniall immmagine all azienda stessa.
NON CI ARRIVATE DA SOLI?
LA PROSSIMAVOLTA CHE SCRIVI QLCS DI SIMILE TI BANNO DAL SITO.

Questo è quello che mi scrive il sig. Admin in privato. Quando io ho semplicemente ri-scritto il mio messaggio semplicemente perchè pensavo non fosse andato a buon fine il procedimento, quindi nn vedendolo pubblicato ... messaggio naturalmente in tema con il post e in risposta all'utente maxim76. Naturalmente tengo a precisare che io non ho accusato di falso nessun ivp, ne ora ne mai, e voi lo sapete, se mai ho solo detto (e non è la prima volta, come anche atil nicola sa) che ci sono alcuni siti che pubblicano e ripubblicano in cadenza precisa annunci copiati e incollati, da oramai un buon anno a questa parte. E penso sia mio dovere rispondere a tutti quei ragazzi che come me sono in cerca di lavoro e, non si capacitano del perchè non ricevano nessuna ris alle loro candidature, nonostante queste ricerche siano molto molto frequenti.
Quindi ira ragazzi se non mi vedrete più scrivere sapete il perchè.
Grazie a tutti, è stato un piacere conoscervi.
Ah, il tono del sig. Admin giudicatelo voi.

Data invio: 26/10/2013 17:04

Modificato da ADMIN su 26/10/2013 18:25:46
Crea PDF dal messaggio Stampa

Re: Giudicato colpevole.
Webmaster
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
quando il cattivo sig.admin viene chiamato in tribunale o dalla polizia postale a rispondere delle cazza@te che scrivete vi chiamo e vi porto con me cosi capite.
HAI ACCUSATO DI FALSO,SENZA PROVE SENZA SAPERE SENZA MOTIVO.
HAI ACCUSATO DI FALSO
HAI ACCUSATO DI FALSO?
TE LO DEVO RIPETERE?
E' UN REATO LO SAI?
E LO SAI CHE NE RISPONDI TE DOPO CHE IO ILLUSTRO CON LE CONSUETE INFORMAZIONI SOMMARIE COME FUNZIONA QUESTO SITO ALLE AUTORITA' COMPETENTI?

Data invio: 26/10/2013 18:16

Webmaster
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
LA TUA RISPOSTA NN DOVEVA ESSERE QUESTA,BENSI:
scusa idiota di un admin,hai ragione,la prossima volta ci penso bene prima di scrivere certe cose!

Data invio: 26/10/2013 18:17

Webmaster
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
sai cosa faccio dato che insisti e neghi cio che hai scritto?
dato che salvo una copia di tutti i messaggi che cancello,stampo i tuoi e li mando alla xxxxxxxx (azienda in questione)

auguri.

Data invio: 26/10/2013 18:41

Webmaster
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
vuoi sapere perché non vieni chiamato da nessun ivp?perche nn rispondono alla tua candidatura?
SEMPLICE :
PERCHE RICEVONO DECINE DI CV AL GG ,E GLI STESSI VENGONO CESTINATI.
SE SERVE PERSONALE ASSUMONO GENTE CHE CONOSCONO,RACCOMANDATI,GENTE CON ESPERIENZA.
la domanda di lavoro e' troppo grande rispetto all offerta e NON LO VOLETE CAPIRE.
VENGONO ASSUNTI 2 O 3 GPG IN UN ANNO IN UN ISTITUTO GRANDE..CI SONO IVP CHE NN assumono da anni.
INVECE DI DISPERARVI AD ASPETTARE CERCATE NELLE COOPERATIVE,NEI CAMPI,NELL EDILIZIA,
NEI RISTORANTI,ALL ESTERO.

Data invio: 26/10/2013 18:53

Matricola
Gruppo:
Utenti bloccati
Admin io non so cosa sia successo tra te e l'utente in questione ma, mi sembra che si sta un tantino esagerando. Anche te, ti vedo troppo nervoso. Poi libero di pensare e fare quello ke vuoi.

Data invio: 26/10/2013 19:18

Matricola
Gruppo:
Utenti bloccati
Poi onestamente l'ultimo messaggio che hai scritto mi ha colpito molto, posso capire che tu sia arrabbiato ma, dire così a tanta gente che nonstante stia cercando di entrare in qualche ivp già lavora come contadino ...

Data invio: 26/10/2013 19:30

Donatore GuardieInformate
Da Queens, NYC
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Appunto Fra, se tu non sai cosa sia successo tra ADMIN e l'utente in questione non parlare.

Con l'ultimo messaggio ADMIN ha detto la verità. Se vedi che nessuno chiama, perchè non provare in altri settori?? Qual'è il problema???

Data invio: 26/10/2013 19:43

Matricola
Gruppo:
Utenti bloccati
Ma appunto Hardy noi cosa ne sappiamo, può anche darsi che quello il contadino o un altro lavoro lo fa già, e sta cercando solo di migliorare. Guardate ragazzi che oggi la ricerca di un lavoro può causare brutti effetti. Si è vero io nn so nnt ma qualcosa ho letto, e poi a dire il vero dai nn e che quell'utente abbia detto cose nn vere. Mi sa che aveva ris ad un altro utente per quanto riguarda gli ann gpg per sicuritalia. o no?

Data invio: 26/10/2013 20:11

Matricola
Gruppo:
Utenti bloccati
Cmq rimango del parere che qui usate toni abbastanza duri, anche tu Hardy mi intimi di nn parlare ... E che è la naja anni 80. Siate soft ragazzi.

Data invio: 26/10/2013 20:15

Top   Discussione precedente   Discussione successiva
(1) 2 3 4 ... 8 »

Registrati per inviare messaggi

Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*