Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



“Sì, ho organizzato l’assalto ma non farò i nomi degli altri La mia vita è in pericolo”
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21897
Offline
“Sì, ho organizzato l’assalto
ma non farò i nomi degli altri
La mia vita è in pericolo”

Michele Bassu, tra gli imputati per l’assalto al portavalori di Pollein, ha reso testimonianza spontanea negando di aver partecipato alla tentata rapina.



cristian pellissier

aosta


Michele Bassu, imputato insieme a Vincenzo Pasquino per l’assalto al portavalori della All System tentato il 17 dicembre scorso, questa mattina davanti al giudice Paolo De Paola ha reso spontanea testimonianza assumendosi, ma solo in parte, la responsabilità dei fatti che gli vengono attribuiti. Nel dettaglio ha ammesso il possesso delle armi da guerra e di aver contribuito all’organizzazione della rapina, ma nega di aver partecipato materialmente ai fatti. Saprebbe anche chi sono stati gli esecutori, ma per l’incolumità sua e della sua famiglia ha affermato di non poter fare i nomi.



È quanto è emerso questa mattina durante l’udienza nella quale è emersa un’utenza telefonica di Pasquino che sarebbe stata utilizzata la sera della rapina di Pollein; ci sarebbe uno scambio di sms tra lui e la fidanzata. Per raccogliere i nuovi tabulati l’udienza è stata rinviata al prossimo 8 novembre. Secondo gli inquirenti il commando era formato da otto persone.



Mercoledì si era svolto il processo a carico di Fabrizio Casanova, anche lui accusato di aver partecipato alla rapina. Casanova è stato condannato a 12 anni di reclusione, aveva optato per il rito ordinario, Bassu e Pasquino, difesi da Stefano Bonaudo e Mauro Mulinengo, per l’abbreviato.


http://www.lastampa.it/2013/10/04/edi ... uDHyhjvJQiOlI/pagina.html

Data invio: 4/10/2013 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate