Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Vendo Walther PPQ nuovissima
Matricola
Iscritto il:
12/4/2013 9:21
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1
Offline
Vendo Walther PPQ Quick Defence acquistata due mesi fa, sparato 300 munizioni "Fiocchi target" al poligono, completa di manuale, caricatore di riserva e dorsalini per adattarsi a qualsiasi impugnatura. Arma bellissima, nuovo progetto Walther, molto apprezzata in tutte le recensioni delle maggiori riviste del settore.
Località: Torino/Cuneo

Prezzo 650 euro (di listino costa 975 euro)

Contatti
mail: morello1965@yahoo.it
tel: 3282123838

Data invio: 12/4/2013 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Vendo Walther PPQ nuovissima
Allievo
Iscritto il:
21/4/2009 16:16
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 118
Offline
Ciao. Hai venduto l'arma? Come mai la vendi? Cambio arma o non t trovi bene? Io vorrei un pistola x sparare bene in poligono visto che della mia glock 17C ne ho le scatole piene: nn trovo feeling ..strappo e addio prova!!

Data invio: 17/7/2013 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Vendo Walther PPQ nuovissima
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
13/10/2009 11:01
Da Queens, NYC
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 4851
Offline
Citazione:

Simeon ha scritto:
...Io vorrei un pistola x sparare bene in poligono ...


Bella questa hahahahahaha

Non è l'arma collega...

Data invio: 17/7/2013 17:17
_________________
Open in new window
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Vendo Walther PPQ nuovissima
Allievo
Iscritto il:
21/4/2009 16:16
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 118
Offline
Si lo so ma con la mia glock 17 proprio non c'é mai stato feeling e siamo in procinto di divorzio. Premetto che avendo il poligono a due ore di macchina e che non avendo voglia né il tempo e le energie soprattutto, per prendere la briga di esercitarmi, preferisco optare per il cambio di arma. Lo scatto della Glock proprio non mi piace e la pistola ha troppo rilevamento. Perciò sto optando per una Cz 75 Sp01 Phantom, visto che la Shadow è per uso agonistico credo. Strappo troppo con la glock e ripeto che non ho il tempo per risolvere il problema. Poi mettici il viaggio e il nervosismo, un calo di pressione e a ultima prova per fortuna l istruttore è stato comprensivo e mi ha abbonato la prova e poi mi ha sussurrato:" o risolvi il problema dello scatto della tua glock o cambia pistola'". Ovviamente lui mi ha detto più volte di esercitarmi fino alla nausea altrimenti cambiare pistola cn una più gestibile. Pensavo anche alla Walter del collega ma poi leggendo qua nel forum la Cz mi sembra più adatta. Se l è comprata un mio collega che aveva pure lui la glock 17 e so che con la cz si è trovato decisamente molto meglio anche se è sogettivo e so che dovrei provarla prima. Ma dove la provo se nn nel poligono stesso?

Data invio: 19/7/2013 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Vendo Walther PPQ nuovissima
Allievo
Iscritto il:
21/4/2009 16:16
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 118
Offline
mi scuso per esser andato OT

Data invio: 19/7/2013 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate