NARDY AMICO MIO,TI SBAGLI AL POST #61!!! NE RISPONDE ANCHE CHI SCRIVE,prima vengo chiamato io,giustifico il mio operato e poi fornisco i dati dell utente...che rispondera' del suo messaggio.
Va beh, Admin che dirti hai ragione. A questo punto ti dico che vengo anche contattato io, vorrà dire ke le risposte le darò io. Cmq quello che intanto dico a voi sig. Admin è di avere un tono più adeguato, io non penso di averle mancato di rispetto. Rispetto prima di tutto.
RISPETTO? NE HAI MANCATO TE A ME NN RISPETTANDO IL REGOLAMENTO, IO A TE DOVE HO MANCATO DI RISPETTO? pante stai polemizzando troppo ..a casa mia. chiudila qui che nn ho più pazienza.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "