Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Il corso del Wwf: come diventare guardia volontaria
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/2/2012 10:18
Da milano
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Donatori
Messaggi : 6259
Offline
Genova - Fermare il degrado dell’ambiente naturale del nostro pianeta e contribuire a costruire un furturo in cui l’umanità possa vivere in armonia. E' questo lo scopo del Wwf che propone il corso di formazione per guardie particolari giurate volontarie della sezione ligure.
I settori di cui si occuperà saranno quello della tutela dell’ambiente e della fauna selvatica e l'inizio ufficiale è fissato per sabato 2 febbraio 2013 nella la sede della sezione Wwf Liguria in vico Casana.
L'incontro di presentazione dell’attività avverà alle 15 alla presenza del dirigente del servizio di polizia provinciale di Genova Francesca Bellenzier.
Cosa fanno le guardie del Wwf? In questo periodo dell’anno le guardie del Wwf Italia si dedicano al controllo della caccia agli uccelli migratori che attraversano il cielo della Liguria nel lungo viaggio di migrazione dal nord Europa al continente Africano. Combattono inoltre i gravi fenomeni del traffico illegale di specie protette e della cattura illegale con mezzi non consentiti quali lacci, trappole e reti.
In occasione dell’inaugurazione verranno proiettate immagini inerenti all’attività della polizia provinciale di Genova e delle guardie particolari giurate volontarie del Wwf Italia impegnate nelle loro attività e nei campi antibracconaggio.

Programma e modulo di iscrizione al corso sono scaricabili dal sito: www.wwf.it/liguria
http://genova.ogginotizie.it/195272-i ... -volontaria/#.UL_zUOT8ISE

Data invio: 6/12/2012 2:24
_________________
VIRTUDE ET FIDE.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate