Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Il Comune di Quart de Poblet accordo con le indicazioni per la creazione di posti di lavoro Prosegur
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/2/2012 10:18
Da milano
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Donatori
Messaggi : 6260
Offline
Il Comune di Quart de Poblet ha firmato un accordo di collaborazione con la società di sicurezza privata Prosegur, dal Concistoro possono partecipare al processo di reclutamento che conterrà l'entità, collaborando nel lavoro di reclutamento del personale soddisfare il profilo richiesto e fornire orientamenti per lo sviluppo del processo di selezione. Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Quart de Poblet, Carmen Martinez, direttore di stabilimento all'interno della Comunità Prosegur Valencia, Jose Gil.





Questo accordo, l'azienda quinta multinazionale che si stabilirono in città, è parte del piano di 25 Misure per la ripresa economica e l'occupazione sviluppato dalla sessione. Attraverso l'accordo, Prosegur ha ribadito il suo impegno a lavorare con il Concistoro a coprire il fabbisogno di personale derivanti in azienda, promuovendo l'integrazione o la reintegrazione del lavoro locale. Per effettuare questa operazione, eseguire il reclutamento tramite il Centro per l'occupazione e lo sviluppo, che selezionerà e fornire alla società un elenco di persone in possesso di profili richiesti e requisiti in ogni momento, al fine di facilitare le operazioni di selezione e assunzione. © Hortanoticias Ultimo aggiornamento 22/11/2012 @ 13:27:00 GMT +1


http://www.vigilantesdeseguridad.com/ ... en-el-municipio-html.html

Data invio: 24/11/2012 9:19
_________________
VIRTUDE ET FIDE.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo admin@guardieinformate.net con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate