Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi

Ristospedale "finiamola con questo dilettandismo"
Matricola
Da Siciliano/Vicenza
Gruppo:
Utenti registrati
Leggevo i vari commenti sul forum dei coleghi sopratutto qui del nord.Ogni scusa e' buona per criticare colleghi.Io ho visto il video e li ha sbagliato Pino Abete,lui doveva andare a parlare direttamente con i direttori degli ospedali,voi credete che i direttori non sapevano nulla dei tarallucci e vino?IN realta' se andavi per chiedere il direttore ti risp. non so nulla.Chi comanda in ospedale?Eppure qui al nord lo dovreste sapere meglio dei colleghi del sud come funziona il sistema,il cliente paga e noi eseguiamo cio' che ci dice e questo si chiama servilismo,quanti qui al nord adorano la destra ma non sanno di essere di sinistra?Io non voglio innescare polemiche fra nord e sud,anzi dobbiamo essere uniti.Poi rispondo anche a qualche collega come findus che crede lello stato.Lo stato cambiera' le cose quando ci sara' estrema necessita',chi vuole che le cose rimangano cosi' e' lo stato e gli alti vertici delle forze dell'ordine,lo stato di responsabilita' c'e' ne ha addossate tante e pagate a poco prezzo.Quello che io spero un domani e' che con 180 mensili porto a casa 1500 euro di base,qualifiche e leggi qui in Italia hanno molte interpretazioni,il nostro diritto e' molto variegato.

Data invio: 19/10/2012 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa

Re: Ristospedale "finiamola con questo dilettandismo"
Donatore GuardieInformate
Da nord //sud nel cuore
Gruppo:
Utenti registrati
Qui stiamo parlando come si sono comportati i colleghi verso abete!!!! IL MANGIARE e passato in secondo piano.
NOI G .P.G. NON CI POSSIAMO PERMETTERE DI MINACCIARE NESSUNO!!ARIA DA MAFIOSETTI DAI E PALESE!!!lo facevi accomodare fuori con gentilezza e fermezza non cosi!!!
Quando sei in servizio il dialetto lascialo da parte!!!!!

IO SONO UN MERIDIONALE MI SONO VERGOGNATO.....

Data invio: 19/10/2012 13:18

Px4 inox

Esperto
Da Varese
Gruppo:
Utenti registrati
D'accordissimo con BEPPEX.
Fino quando non si dimostra professionalità, non si muoverà mai nulla.

Data invio: 19/10/2012 14:36

Esperto
Da piemonte
Gruppo:
Utenti registrati
Io sono nordico ma non cambia nulla per me un collega è un collega da bolzano a alla costa siciliana ! si critica il modus operandi delle gpg non il principio quando allontano qualcuno oppure anche solo parlare con qualcuno mi esprimo in italiano SEMPRE poi tra colleghi possiamo anche usare il dialetto va bene ma con le persone no oltre cio non ci si puo' permettere di minacciare chicche sia perchè se si fa a telecamere accese e quindi sotto esame mi immagino come sia il comportamento si questi "signori" nei confronti degli utenti non famosi se si èprepotenti e cafoni lo si è sempre non è una questione geografica ma di testa anzi di intelligenza ma se nasci quadro non puoi morire tondo !

Data invio: 19/10/2012 21:22

Donatore GuardieInformate
Da provincia BAT
Gruppo:
Utenti registrati
Addetto ai Sondaggi
Il video l'ho visto anch'io e mi sono rammaricato per quanto è accaduto.
Non è stata un bella immagine quella che i colleghi (!?) hanno dato, ci sono ricascati reiterando questo malcostume, diffuso soprattutto al Sud.
Mi spiace dirlo ma è proprio così!
C'è sentore di servilismo e di malaffare: è come se ricevessero un ricompenso, chiudendo ambedue gli occhi, oppure, obbediscono al "modus operandi" imposto da qualche potente.
D'altronde si sa come certi particolari personaggi, vengano collocati in tali posti a svolgere servizi extra di ringraziamento e riconoscenza...
Che tristezza, osservare due realtà assolutamente diverse come quella successa pochi giorni fa, dove 2 colleghi venivano sparati durante il loro servizio di TV.
Basta un niente per farci diventare delle "marionette" davanti all'opinione pubblica.
La professionalità e la dedizione non sono un optional.

Data invio: 19/10/2012 23:56

Primo della classe
Gruppo:
Utenti registrati
Citazione:

Dango ha scritto:
Leggevo i vari commenti sul forum dei coleghi sopratutto qui del nord.Ogni scusa e' buona per criticare colleghi.Io ho visto il video e li ha sbagliato Pino Abete,lui doveva andare a parlare direttamente con i direttori degli ospedali,voi credete che i direttori non sapevano nulla dei tarallucci e vino?IN realta' se andavi per chiedere il direttore ti risp. non so nulla.Chi comanda in ospedale?

Tu chiami colleghi quelli nel video, bene forse saranno tuoi colleghi, ma miei di certo non sono, io in un altro post li ho definiti 'parcheggiatori abusivi' perchè come tali si sono comportati. Tu hai affermato che hai visto il video ed è l'inviato ad aver sbagliato, quindi non prendi neanche in considerazione l'idea che tutta la faccenda è stata gestita nel modo sbagliato. Quindi facciamo un esempio, se una persona si recasse presso un servizio pubblico per chiedere un'informazione, ma non sa a chi chiederla e la chiedesse a te li in servizio, tu ti sentiresti autorizzato 'scassargli la testa'?
Siamo sicuri che tu sia una G.P.G. vero?
Quando ci si reca in postazioni di una certa rilevanza ci sono le consegne per la G.P.G. in servizio per gestire in modo opportuno l'arrivo della stampa, qualora non ci fossero, si alza il telefono e si chiede istruzioni, in ogni caso ci si deve ASTENERE da fare commenti tantomeno MINACCE ed assumere atteggiamenti da mafiosetti da 4 soldi. Il fatto che tu giustifichi determinati atteggiamenti mi fa riflettere.

Citazione:

Dango ha scritto:
Eppure qui al nord lo dovreste sapere meglio dei colleghi del sud come funziona il sistema,il cliente paga e noi eseguiamo cio' che ci dice e questo si chiama servilismo,quanti qui al nord adorano la destra ma non sanno di essere di sinistra?Io non voglio innescare polemiche fra nord e sud,anzi dobbiamo essere uniti.

Evidentemente questo è il tuo modo di lavorare, ma non credo sia della maggiorparte dei colleghi. Mi permetto di rammentarti che tu sei pagato per fare solo quello che è previsto dalle consegne, tutto quello fai extra, dare l'acuqa alle piante, portare a fare un giro il cane, depositare le pizze in guardiola, LO FAI SOLO PER TUO TORNACONTO PERSONALE, l'IVP ma neanche il Cliente ti può obbligare prorpio a nulla, pertanto evita di dire cose non esatte. Inutile ribadirti che il discorso che hai fatto tra NORD e SUD ci azzecca come la nutella sul limone.

Citazione:

Dango ha scritto:
Poi rispondo anche a qualche collega come findus che crede lello stato.Lo stato cambiera' le cose quando ci sara' estrema necessita',chi vuole che le cose rimangano cosi' e' lo stato e gli alti vertici delle forze dell'ordine,lo stato di responsabilita' c'e' ne ha addossate tante e pagate a poco prezzo.Quello che io spero un domani e' che con 180 mensili porto a casa 1500 euro di base,qualifiche e leggi qui in Italia hanno molte interpretazioni,il nostro diritto e' molto variegato.

Come molti altri colleghi hanno già risposto sul forum, se sono i soldi che cerchi HAI SBAGLIATO LAVORO!!! Se non credi nel lavoro che svolgi, allora ora mi è tutto più chiaro.

Data invio: 20/10/2012 9:24

Matricola
Da Siciliano/Vicenza
Gruppo:
Utenti registrati
Quando ho scritto questo commendo stavo lavorando e non ho potuto scrivere e precisare altre cose.Ai colleghi che mi hanno evidenziato che si critica l'operato svolto da loro... sono daccordo non si agisce cosi.Il mio intento era precisare che tanti di noi a volte siamo come adolescienti che per entrare a far parte del gruppo anche se le cose non gli garbano e non gli frega nulla,accettano per entrare.Quindi mi riferivo a quei colleghi che anche se non gli importa nulla di questo lavoro trovano sempre cavilli e fanno critiche pur di entrare a far parte del gruppo.A te nottambulo che dirti... hai detto tutto tu e pensa quello che vuoi!

Data invio: 20/10/2012 20:00

Maestro
Gruppo:
Utenti registrati
Le mele marcie sono ovunque nord sud centro, io spero che tutta questa voglia di litigare venga messa in atto per arrivare ad uno scopo comune.contratto nazionale e una riforma adeguata,buon servizio a tutti.

Data invio: 20/10/2012 20:17

Top   Discussione precedente   Discussione successiva

Registrati per inviare messaggi

Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*