SALVE, SONO UN CALABRESE E CERCO LAVORO COME GUARDIA GIURATA IN QUALSIASI CITTA' D'ITALIA ......CHI MI DA' NOTIZIE...???PREMETTO DI ESSERE IN POSSESSO DEI SEGUENTI TITOLI: PORTO D'ARMI PER USO SPORTIVO, ATTESTATO DI ADDETTO ALL'ANTINCENDIO, PATENTI A-B-C con CQC, AUTOMUNITO, ISCRITTO NELLE DISTE DI DISOCCUPAZIONE DAL 19-02- 2010. FATEMI SAPERE QUALCOSA GRAZIE.
ciao, ho 35 anni e sono dalla provincia di catanzaro.Esperienza militare no, ma passione per le guardie giurate tanta.......possibile che nessun istituto e' in fase di ampliamento del personale? o meglio un sacco di miei conoscenti sono stati assunti da istituti di vigilanza ma io sono sette anni e ancora nulla aaaaaaaiiiiiiiiiiiuuuuuuuuutttttttttoooooooo grazie.
Ciao, si puo' dire che sto' inviando curriculum in tutta Italia, pur avendo un attestato di addetto all'antincendio, porto d'armi per uso sportivo, iscritto nelle liste di collocamento da 02/2010 patenti a-b-c con cqc, ancora non riesco da anni ormai a far parte del bellissimo corpo delle guardie giurate. Grande passione da anni, ma mai avuto un riscontro positivo anche se nella mia provincia ci sono 3 istituti due dei quali molto conosciuti. Fatto il colloquio ma come sempre sfortunato e ti dicono che c'e' crisi. intanto assumono persone che io conosco e io ancora cerco cerco e cerco..........
NON sò!... se vogliamo chiudere tutti e due gli occhi facciamolo.
Secondo te che hanno i tuoi conoscenti di diverso da te?
- sono più belli? - sono più alti? - hanno abilità fuori dalla norma? - sono cinture nere di karate, judo, abili nella scherma, so campioni di nuoto o del lancio dei coriandoli?
Come possiamo sapere perchè tu non vieni preso e loro si?
Chiedi a loro come hanno fatto. Fatti dire la verità quella vera vera. E capirai.......
Data invio: 16/9/2012 18:37
_________________ pedro Dai nemici mi guardo io dagli amici mi guardi Dio