Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi

« 1 2 (3)

Re: "IMPORTANTE": Petizione per la qualifica di P.G. per noi G.P.G.
Maestro
Gruppo:
Utenti registrati
100.000 firme e noi in tutta Italia arriviamo appena a 50.000...
dovremmo portare almeno due persone a testa peccato che una buona parte non vada su facebook o frequenti questo forum.

Su questo forum siamo 10.000 dovremmo portarne almeno dieci a testa tra parenti e amici...

ciò anche provato ma gli amici (tre persone) mi hanno detto che ne hanno tanti di problemi sia dentro che fuori il lavoro, che in momenti come questi ognuno deve pensare a se stesso come in una nave che affonda si salva solo chi riesce ad afferrare per primo il salvagente.

Data invio: 7/4/2012 19:04

Esperto
Gruppo:
Utenti registrati
Non è la petizione di 100000 firme che è un piccola cosa ma è andare a firmare che un pìccolo gesto e semplice da fare. Se non riusciamo ad unirci per un gesto così semplice che non comporta alcun sacrificio come poossiamo pensare di non andare a lavorare per giorni e rinunciare allo stipendio oer una causa comune? 10 o 20 mila firme farebbero capire che le gpg si iniziano ad unire e muovere tutti nella stessa direzione e da li potrebbe nascere un qualcosa per il futuro.
nottambolino io non impongo a nessuno le mie idee, ma mi da fastidio chi deve sempre denigrare e smontare le iniziative degli altri.
Auguri sapientone !!

Data invio: 8/4/2012 1:45
Crea PDF dal messaggio Stampa

Esperto
Gruppo:
Utenti registrati
Comunque ora sto con ilcellulare e non me ne tiene proprio di perdere altro tempo a risponderti meglio.
ciao ciao

Data invio: 8/4/2012 1:52

Maestro
Da BARI
Gruppo:
Utenti registrati
'Vergogna' lo vai a dire altrove o agli amici tuoi. Cerca di portare rispetto 'SEMPRE' anche verso quei colleghi che palesano ideee diverse dalle tue. Ci sono colleghi, come me per esempio, che trovano queste petizioni dei giochi passatempo e alquanto stupide, (... le petizioni intendo) sinceramente non posso che straquotare quanto ribadito dal collega unberto57.

Se si vuole cambiare qualcosa l'unica opzione, per come la vedo io, è uno sciopero generale non ad oltranza, ma di una SETTIMANA, ma deve essere generale. Ma questo mio pensiero, che credo sia leggittimo, non mi autorizza a denigrare i miei colleghi neanche a scopo provocatorio.
Ciao a tutti

Ti senti tirato in ballo???
Io non manco di rispetto a nessuno con quello che ho detto.Ogni proposta per migliorare la nostra situazione lavorativa va coltivata,ho detto vergogna perche' dicono tutti che bisogna fare qualkosa,quando la si fa non e' buona.
E comunque mi sa che il rispetto lo dovresti portare tu visto che ritieni l'idea del collega una stupidaggine.
Data invio: 8/4/2012 8:00

Esperto
Gruppo:
Utenti registrati
Citazione:

nottambulo ha scritto:
Citazione:

luciullo ha scritto:
Parlate tanto di riforme e poi non firmate manco una petizione,Vergogna!!!!!!!!!!!

'Vergogna' lo vai a dire altrove o agli amici tuoi. Cerca di portare rispetto 'SEMPRE' anche verso quei colleghi che palesano ideee diverse dalle tue. Ci sono colleghi, come me per esempio, che trovano queste petizioni dei giochi passatempo e alquanto stupide, (... le petizioni intendo) sinceramente non posso che straquotare quanto ribadito dal collega unberto57.

Se si vuole cambiare qualcosa l'unica opzione, per come la vedo io, è uno sciopero generale non ad oltranza, ma di una SETTIMANA, ma deve essere generale. Ma questo mio pensiero, che credo sia leggittimo, non mi autorizza a denigrare i miei colleghi neanche a scopo provocatorio.
Ciao a tutti

Inv ece tu sonnolino a me rispetto l'hai portato inviandomi quelle immagini e scrivendomi in quei termini? Io da parte mia ho solo invatato ad unirci inun gesto comune, a prescindere da cosa è tu invece vuoi solo provocare, ma comunque non ha importanza ma almeno a Pasqua Non rompere le uova nel paniere!! Rinnovo gli Auguri, ma stavolta a tutti voi!!

Data invio: 8/4/2012 10:08

Maestro
Gruppo:
Utenti registrati
ogni volta che si presentano delle iniziative di qualsiasi genere c'è sempre qualcuno che cerca di rendere la nostra categoria disunita.... sono sempre stato del parere della presenza costante di infiltrati di qualsiasi entità che ostacolano le nostre iniziative con il coltello fra i denti rendendoci disuniti....

Data invio: 8/4/2012 11:49

Primo della classe
Gruppo:
Utenti registrati
Citazione:

luciullo ha scritto:
Ti senti tirato in ballo???
Io non manco di rispetto a nessuno con quello che ho detto.Ogni proposta per migliorare la nostra situazione lavorativa va coltivata,ho detto vergogna perche' dicono tutti che bisogna fare qualkosa,quando la si fa non e' buona.

A me non interessa il motivo per cui hai detto "VERGOGNA" pero' devi capire che e' una parola che puo' suscitare qualche polemica se la rivolgi cosi' con tanta leggerezza a persone che neanche conosci. Cmq come ho gia' detto, e' in ben altre occasioni che provo e che devo provare vergogna.
Se ritieni l'idea cosi' valida sappila argomentare ed enfatizzare, non insultare i colleghi che la pensano in maniera diversa. Non potrebbe essere questo uno dei motivi per cui molte iniziative non vanno in porto?
L'arroganza di certi 'colleghi.
La mancanza di argomentazione.
Il voler a tutti i costi imporre i propri modi di pensare.

Citazione:

luciullo ha scritto:
E comunque mi sa che il rispetto lo dovresti portare tu visto che ritieni l'idea del collega una stupidaggine.

Come tu stesso hai sottolineato, ho detto che l'idea la trovo stupida' e non che la persona che ha proposto la petizione sia stupida!! Se permetti c'e' una significativa differenza.
P.S.: Quando quoti ti invito ad utilizzare i tag di formattazione appropriati e a rispettare la Netiquette.

Considero chiuso questo thread in quanto divenuto privo di utilita'.

Auguri di Buona Pasqua a tutti i colleghi e aspiranti.

Data invio: 8/4/2012 17:45

Esperto
Gruppo:
Utenti registrati
Citazione:

marcom66 ha scritto:
http://www.firmiamo.it/riconoscimento ... a-qualifica-per-le-g-p-g-

Potete firmare la petizione anche e più facilmente tramite Facebook.

Scusate se insisto, ma vorrei riproporre ancora questa petizione.

Data invio: 9/4/2012 21:10

Top   Discussione precedente   Discussione successiva
« 1 2 (3)

Registrati per inviare messaggi

Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*